Anticipazioni Una Vita: CAYETANA rivela a JUSTO che INOCENCIA è ancora viva!

Justo (Iago Garcia) - Anticipazioni Una Vita
Justo (Iago Garcia) - Anticipazioni Una Vita

Le anticipazioni di Una Vita relative alle prossime settimane indicano che Guadalupe (Arantxa Aranguren) comincerà a stare male: la madre di Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Manuela (Sheyla Fariña) contrarrà infatti la pellagra (più comunemente conosciuta in Spagna con il nome di Mal de la rosa) e a quel punto German (Roger Berruezo) farà di tutto per salvare la suocera da morte certa!

Il nostro protagonista, dopo accurate analisi, capirà che il virus si contrae a seguito della mancanza di alcune proteine (dovuta alla scarsa alimentazione dei poveri di quel tempo); almeno nei primi giorni, però, German non potrà fare nulla per salvare la vita della povera Guadalupe: a causa della diatriba legale avviata da Cayetana (Sara Miquel), l’uomo infatti non disporrà del suo denaro e, per tale ragione, non potrà acquistare né il cibo che occorre all’ammalata per stare bene e né i medicinali necessari per poterla curare.

Ad ogni modo German cercherà di arginare l’emergenza grazie alla bontà di Ramon Palacios (Juanma Navas), che presterà al De La Serna una cospicua somma pecuniaria con cui potrà dar da mangiare a Guadalupe e acquistare la strumentazione per realizzare un farmaco risolutivo.

Fatto sta che German, nonostante l’impegno, non riuscirà purtroppo a bloccare il decorso della pellagra: Guadalupe inizierà a stare sempre peggio e, oltre alle numerose chiazze rossastre che appariranno sulla sua pelle, avrà anche momenti di puro delirio (durante i quali non riuscirà a riconoscere nemmeno i suoi stessi figli).

Contemporaneamente a questa trama si svilupperà un nuovo intrigo da parte di Cayetana: la dark lady, approfittandosi della malattia di Guadalupe, manderà una “spia” nella casa di Manuela e German. Guber (Alfredo Zamora), l’uomo incaricato dalla cattivona, si presenterà nell’umile dimora dell’ex dottore e, con la scusa di un suo parente ammalato, inizierà a spiare ogni passo della coppia protagonista della telenovela.

Il complice di Cayetana entrerà così in possesso di uno scottante particolare, scoprendo che Inocencia – contrariamente a quando dichiarato dalla madre – è ancora viva; Manuela infatti, dopo essere riuscita a liberare German dal sequestro di Justo, deciderà di inscenare la morte della sua “piccolina” per impedire al Nuñez di farle del male.

Guber, vista l’importanza di ciò che ha scoperto, andrà immediatamente da Cayetana e le spiffererà tutto quanto; inizialmente la perfida signora deciderà di tenere l’informazione per sé ma la sua volontà cambierà quando il complice, recatosi nuovamente da Manuela e German, scoprirà tramite un delirio di Guadalupe che presto la bimba andrà a vivere con il medico e la sua amante.

Proprio German e Manuela, certi che la guardia civile arresterà Justo, penseranno dunque che la neonata non possa più correre alcun pericolo, ma ciò non è vero: Cayetana, infatti, dirà allo stesso Justo sia che Inocencia è viva e sia che si trova a casa di una zia di German!

Da qui un’escalation di eventi porterà ad un epilogo funesto: Justo, accompagnato da alcuni uomini capeggiati da Guber, partirà immediatamente alla ricerca di Inocencia e intanto Cayetana, decisa a riconquistare il marito dopo che quest’ultimo l’ha salvata dalla pugnalata che ha ricevuto, escogiterà un diabolico piano per liberarsi per sempre di Manuela.

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che la dark lady, come primo passo, farà in modo che German e Manuela si separino per qualche ora: da una parte chiederà al consorte di presentarsi immediatamente a casa sua e dall’altra farà invece in modo che Fabiana (Inma Perez Quiros) avvisi la Manzano dell’ultima scoperta effettuata da Justo.

Manuela, consapevole che il suo odiato sposo potrebbe nuocere a Inocencia, si dirigerà immediatamente nel luogo in cui è nascosta la figlia, senza aspettare il ritorno di German; tuttavia la ragazza non arriverà in tempo e scoprirà da una governante che Justo ha ucciso la zia del De La Serna e portato via con sé Inocencia!

Occhio al rapimento della piccola, che farà da apripista ad un ultimo drammatico confronto tra lo stesso Justo e Manuela

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.