Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: MANUELA va sulla tomba di INOCENCIA ma…

Anticipazioni Una Vita: MANUELA va sulla tomba di INOCENCIA ma…

Manuela sulla tomba di Inocencia, Una vita
Manuela sulla tomba di Inocencia, Una vita

Le anticipazioni di Una Vita dei prossimi mesi segnalano che Justo (Iago Garcia) e la piccola Inocencia usciranno di scena in maniera drammatica: il possidente, non appena scoprirà da Cayetana (Sara Miquel) che la figlia non è morta (come invece la moglie aveva dichiarato), si metterà alla ricerca della bambina e si scontrerà con la Manzano nel terrazzo di un altissimo campanile.

A quel punto, come segnalano gli spoiler attinenti alla trama, Nuñez verrà colto da un attacco di mielite e farà cadere accidentalmente la consanguinea dalla struttura (procurandole la morte); il cattivo di Acacias, preso dai sensi di colpa, si getterà a sua volta dalla torre lasciando Manuela, sotto shock, nella disperazione più totale.

Da quel momento in poi i telespettatori assisteranno ad una serie di clamorosi colpi di scena: la nostra protagonista comincerà ad isolarsi dal mondo esterno e, senza versare una lacrima, sembrerà rigettare ogni tipo di aiuto da parte di German (Roger Berruezo). Manuela prenderà così la clamorosa decisione di non presenziare al funerale di Inocencia e, negli stessi attimi della cerimonia funebre, si recherà piuttosto a casa dell’odiata De La Serna con l’intenzione di strangolarla!

L’iniziativa della giovane verrà bloccata da Leandro (Raoul Cano) e German, ma quest’ultimo riterrà che la sua amata debba cambiare aria e, dopo aver consultato Guadalupe (Arantxa Aranguren) e Pablo (Carlos Serrano-Clark), penserà di trasferirsi lontano dal quartiere di Acacias.

L’imprevisto non tarderà ad arrivare: Leonor (Alba Brunet) si lascerà sfuggire con Rosina (Sandra Marchena) che presto i due innamorati cambieranno città, ma la signora Hidalgo – a merenda con tutte le sue amiche – finirà per rivelare alla stessa Cayetana che German e Manuela partiranno il giorno successivo. La cattivona, decisa a riavere il marito accanto a sé, penserà perciò di avvalersi ancora una volta dello scagnozzo Gubern (Alfredo Zamora).

Quale sarà il nuovo piano messo in atto dalla perfida borghese? La riposta è presto detta: Cayetana chiederà al malvivente di cercare dei “falsi testimoni” che accusino Manuela di aver spinto Justo giù dal campanile! Sarà quindi chiaro che la signora De La Serna vorrà in questo modo impedire la fuga della coppia facendo arrestare la Manzano con delle accuse infamanti.

Intanto German, ignaro di tutto quanto, si congederà da tutti i suoi amici e, visti i risultati riportati sulla malattia di Guadalupe, consegnerà a Leandro un quaderno con su scritti tutti gli esperimenti effettuati per la cura della pellagra. Manuela, al tempo stesso, comincerà a reagire al lutto subìto grazie all’aiuto di Casilda (Marita Zafra): la domestica riuscirà a far centro nelle emozioni della Manzano e la convincerà a recarsi, insieme a tutti i suoi cari, sulla tomba della piccola Inocencia per darle un ultimo saluto.

Occhio quindi a questo passaggio fondamentale delle vicende: vi anticipiamo che quel triste momento – che vedrà coinvolti vari personaggi tra i quali Celia (Ines Aldea) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) – verrà bloccato da due funzionari della guardia civile!!! Cayetana sarà infatti riuscita nel suo intento e, corrompendo alcuni testimoni, avrà fatto in modo che Manuela potesse essere accusata della morte di Justo!!!

Da queste premesse, per la povera Manzano inizierà un vero e proprio incubo che non mancherà di tenere i fan con il fiato sospeso…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. La telenovella è molto bella ma senza i protagonisti principali, German e Manuela, non ha più senso di guardarla.

    • Roberto Mallò

      E’ vero che attualmente tutte le trame sono incentrate su Manuela e German ma la soap, senza di loro, un senso continuerà ad averlo… Le puntate della seconda serie sono molto belle, vi consiglio di guardarle 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *