Anticipazioni Una Vita: RAMON vuole lasciare LOURDES per stare con TRINI

RAMON e TRINI, Una vita anticipazioni
RAMON e TRINI, Una vita anticipazioni

I prossimi mesi di Una Vita saranno caratterizzati dal ritorno ad Acacias 38 del personaggio di Lourdes Palacios (Cuca Escribano): la prima moglie di Ramon (Juanma Navas), contrariamente a quanto pensato dai suoi cari, non è morta per colpa di un incidente in mare e dunque, dopo aver attribuito il suo allontanamento ad un’amnesia che l’ha costretta a passare quattro anni della sua vita in Argentina, la donna pretenderà di riprendere la sua vita dal punto nel quale l’aveva lasciata.

Le anticipazioni attinenti a questa trama lasciano intendere che Ramon, entrato in crisi con la rediviva moglie molto tempo prima che lei sparisse, sentirà che il suo cuore è completamente devoto a Trini (Anita Del Rey) e, avvalendosi della consulenza di Felipe (Marc Parejo), cercherà di capire se esista un modo legale per continuare a stare al fianco della Crespo.

Il legale, purtroppo, non riuscirà ad essere molto d’aiuto all’amico e dovrà comunicargli che, stando a quanto sancito dalla Sacra Rota, il suo matrimonio con Trini non è da considerarsi valido; il signor Palacios dovrà quindi annunciare l’infausta notizia alla sua “ex” moglie ma, a causa delle continue intromissioni di Lourdes e di una Maria Luisa (Cristina Abad) al settimo cielo per aver ritrovato sua madre, non potrà mai ritagliarsi del tempo per stare da solo con lei.

Fatto sta che Trini, appresa tutta la verità da Celia (Ines Aldea), si sentirà sempre più un’estranea in casa sua e, dopo essere stata invitata sia da Lourdes e sia da “Luisi” a lasciare l’abitazione, troverà momentaneamente alloggio proprio da Felipe e Celia; la Crespo, prima di abbandonare il tetto coniugale, farà però arrivare a Ramon una struggente lettera d’addio nella quale chiederà all’uomo di vivere felice accanto alla famiglia ritrovata (sopratutto per non dare un dispiacere alla sua adorata figlia).

Come proseguirà lo “strano” triangolo? Vi anticipiamo che, nonostante la volontà espressa da Trini, Ramon cercherà più volte di rivedere la sua amata, che però comincerà ad evitare qualsiasi tipo di incontro con lui (arrivando addirittura a non presentarsi ad un appuntamento) pur di non incorrere nelle malelingue dei vicini.

Il deciso Ramon affronterà con fermezza tutta la questione e, durante una festa organizzata in casa sua da Maria Luisa per reintrodurre Lourdes nella società borghese, approfitterà di un momento di distrazione generale per recarsi ancora una volta dalla “sua” Trini. I due innamorati avranno così modo di incontrarsi nelle scale del palazzo e, non riuscendo a resistere ai propri sentimenti, finiranno per scambiarsi un appassionato bacio!

Tuttavia Susana (Amparo Fernandez), sentendosi di troppo al party per via del suo stato di vedova, lascerà prematuramente il domicilio dei Palacios e così si imbatterà in una vera e propria dichiarazione d’amore di Ramon a Trini (alla quale, è giusto precisarlo, seguirà un sonoro rifiuto della Crespo).

La proprietaria della sartoria, colpita da quelle parole, sceglierà per il momento di non rivelare a nessuno ciò che ha sentito. Trini intanto, stanca della situazione venutasi a creare, rifiuterà di “essere l’amante” di colui che fino a qualche settimana prima era suo marito, e così quest’ultimo le chiederà un po’ di tempo affinché possa trovare la giusta maniera per lasciare Lourdes e vivere per sempre accanto a lei.

I buoni propositi di Ramon andranno in porto oppure il discorso sentito “per sbaglio” da Susana sarà portatore di altre problematiche?

In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che Lourdes avrà più di uno scheletro nell’armadio da tenere nascosto e che non sarà affatto disponibile a farsi da parte…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.