Anticipazioni Una Vita: TRINI vuole lasciare ACACIAS

Trini Crespo (Una vita)
Trini Crespo (Una vita)

Le anticipazioni di Una Vita indicano che il matrimonio tra Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas) naufragherà quando ricomparirà Lourdes (Cuca Escribano), la prima moglie dell’uomo.

Gli spoiler annunciano infatti che la mamma di Maria Luisa (Cristina Abad) non è morta per colpa di un incidente in mare e dunque Ramon apprenderà da Felipe (Marc Parejo) che, in presenza della sua prima moglie, non è da considerare valido il sacramento contratto con Trini. Quest’ultima quindi, spronata dalla figliastra e dalla stessa Lourdes, metterà da parte i suoi sentimenti e, lasciando la casa “coniugale”, troverà rifugio dagli Alvarez Hermoso.

Ramon, però, non vorrà affatto saperne di rinunciare a Trini e, cercando dei cavilli legali per sbrogliare la situazione, prenderà in considerazione l’idea di ripudiare Lourdes. La rediviva consorte, una volta appreso da Susana (Amparo Fernandez) delle intenzioni del marito, cercherà di rimarcare il suo primato e non sarà disposta a far compromettere il suo buon nome “per colpa” della successiva relazione del suo sposo.

La stessa Lourdes quindi, per riuscire nel suo intento, inizierà a plagiare Maria Luisa che, presa dalla voglia di recuperare la sua stabilità familiare, penserà che Trini stia intrattenendo una liaison extraconiugale con il padre e non esiterà prima di umiliarla in pasticceria. “Luisi” poi, non appena il padre le comunicherà che non potrà mai smettere di amare la Crespo, si schiererà apertamente dalla parte di Lourdes e farà sapere all’uomo che, qualora davvero abbandonasse la mamma, chiuderebbe ogni tipo di rapporto con lui.

L’intricata faccenda spingerà Trini a prendere una clamorosa decisione: l’ex manicure, dopo essersi rifiutata di trovare una nuova abitazione dove andare a vivere con Ramon, lo inviterà a stare sereno accanto ai suoi familiari soltanto per il bene di Maria Luisa.

Il possidente, seppure con tanta sofferenza, sembrerà accettare il “sacrificio” della sua amata ma, al tempo stesso, rifiuterà un tentativo di far pace messo in atto dalla figlia (durante il quale le farà sapere che, se è rimasto ad Acacias 38, è soltanto per merito della bontà di Trini).

La Crespo avrà anche modo di parlare con Celia (Ines Aldea) delle sue sofferenze ed ammetterà di stare iniziando a sentirsi di troppo nel quartiere di Acacias. In effetti l’ex signora Palacios sentirà che l’unica l’opzione possibile per non continuare a soffrire sia quella di abbandonare la città e perciò rigetterà ogni tentativo di Celia teso a farle cambiare idea, apprestandosi così a tornare, molto probabilmente, nel paese natio di Cabraigo.

I fan del personaggio possono comunque stare tranquilli: la trama, per fortuna, prenderà però un’altra direzione e, tra non troppo tempo, Trini troverà addirittura un impiego che le permetterà di scavare nell’oscuro passato di Lourdes…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.