Velvet 4: Miguel Angel Silvestre torna nel cast

Velvet 4: il ritorno di Miguel Angel Silvestre
Velvet 4: il ritorno di Miguel Angel Silvestre

Nel corso della terza stagione della fiction Velvet, i telespettatori italiani e spagnoli hanno dovuto rinunciare al personaggio di Alberto Marquez. Miguel Angel Silvestre, l’attore che gli prestava il volto, ha infatti deciso di abbandonare momentaneamente il cast della produzione per dedicarsi ad altri progetti (tra i quali spicca senz’altro la serie tv Sense8).

Gli sceneggiatori perciò, per giustificare l’assenza del protagonista maschile, hanno coinvolto Alberto in un presunto incidente aereo e quindi Ana (Paula Echevarria), credendo che il suo grande amore fosse morto, ha ricominciato la sua vita completamente da zero. Come se non bastasse la Ribera, a pochi giorni dalla “morte” del suo caro, ha poi scoperto di aspettare un figlio da lui…

L’intricata situazione ha consentito il ritorno di Carlos (Peter Vives); il pilota, visto che Ana ignorava il fatto che Alberto fosse ancora vivo, si è insediato nella vita dell’ex accettando persino di prendersi cura del figlio di Alberto.

Da questi presupposti partirà la quarta stagione di Velvet: attraverso un salto temporale di cinque anni, i fan delle vicende ambientate nelle grandi gallerie si troveranno ad avere a che fare con delle importanti novità che coinvolgeranno tutti i loro beniamini. Gli affezionati però, nel corso dei mesi delle riprese, si sono domandati se la nuova serie avrebbe portato con sé il rientro in scena di Silvestre.

Quest’ultimo, qualche giorno fa, ha sciolto definitivamente il dubbio sulla faccenda postando su Instagram una fotografia che lo vedeva intento a provare i costumi per girare le nuove puntate di Velvet. Resta comunque da specificare che l’interprete di Alberto si è unito al cast soltanto in un secondo momento e quindi, molto probabilmente, verrà introdotto nuovamente nelle storie quando la stagione starà per concludersi.

La notizia è stata ovviamente accolta con entusiasmo da tutti i follower dell’attore; resta dunque da chiedersi se il ritorno farà da apripista al lieto fine tanto sognato tra Alberto e Ana…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap