Beautiful: anche John McCook, Katherine Kelly Lang e Rena Sofer a Montecarlo

John McCook - Eric Forrester in Beautiful
John McCook - Eric Forrester in Beautiful

Al Television Festival di Montecarlo, anche John McCook (Eric Forrester) e Rena Sofer (Quinn Fuller) faranno parte del gruppo di rappresentanza di Beautiful, pure quest’anno in nomination nella categoria Miglior Soap / Telenovela. Nel sito ufficiali della manifestazione, alla lista dei vip presenti, è inserito anche il nome di Katherine Kelly Lang (Brooke Logan).  I tre si aggiungono ai colleghi i cui nomi vi avevamo già annunciato: Scott Clifton (Liam Spencer), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester Spencer) e Darin Brooks (Wyatt Spencer).

Al momento la produzione non si è ancora pronunciata sull’eventualità di girare alcune scene nella location monegasca come già accaduto in passato, tuttavia John McCook su Twitter ha caricato un videomessaggio in cui ha annunciato la sua partecipazione alla kermesse ed anche che “gireranno del materiale”.

Anche Darin Brooks sui social ha confermato che, oltre ad alcuni incontri con i fan per la firma degli autografi, il cast presente sarà impegnato a girare; resta da vedere se sarà solo materiale promozionale o se si tratterà di scene per futuri episodi della soap.

Vi ricordiamo che l’anno scorso a rappresentare la soap a Montecarlo furono Jacqueline MacInnes Wood, Karla Mosley (Maya Avant Forrester) e Jacob Young (Rick Forrester); i tre, subito dopo, partirono per un tour promozionale in alcuni Paesi del Nord Europa ed in quell’occasione la Mosley e Young girarono a Copenaghen alcune scene che servirono per i brevi flashback di Rick e Maya sulla loro luna di miele in Danimarca.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.