Beautiful, anticipazioni americane: BILL si dichiara di nuovo a BROOKE (e fa un passo indietro con RIDGE)

Bill Spencer si dichiara a Brooke Logan - Beautiful (foto JPI Studios)
Bill Spencer si dichiara a Brooke Logan - Beautiful (foto JPI Studios)

Due ex amanti stringeranno un’alleanza per un ricatto“. Questo era  lo spoiler ufficiale che anticipava i nuovi sviluppi per Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) nelle puntate americane di Beautiful, in particolare nella storyline sulla paternità di Douglas Forrester. Ve ne avevamo già parlato ma, ora che le scene in questione sono andate in onda negli Stati Uniti, possiamo dire che l’anticipazione è risultata un po’ “gonfiata” rispetto a quanto poi avvenuto realmente.

Se è vero che Brooke e Bill si sono presentati da Ridge (Thorsten Kaye), Thomas (Pierson Fodè) e Caroline (Linsey Godfrey) decisi a rendere pubblica la questione di Douglas e a fare leva su essa per aprire la strada a Rick (Jacob Young) come amministratore delegato, poi i due ex amanti NON hanno presentato a Ridge un ultimatum del tipo “O rinunci al controllo della Forrester Creations o riveleremo la verità”.

Ciò anche perché i presupposti per un ricatto sembrano ormai non esserci più in quanto Ridge, Caroline e Thomas sono arrivati ad un accordo. Caroline ha dunque ringraziato lo zio per aver pensato di difenderla, ma – insieme al marito e al figliastro – ha fatto presente a Bill e Brooke che le decisioni riguardanti Douglas non sono affar loro. Brooke ha comunque fatto promettere a Ridge di trattare meglio Rick e di condividere con lui alcuni dei suoi impegni di amministratore, in modo che il ragazzo non senta più la necessità di andare altrove. Lei e Bill infine hanno dunque acconsentito a mantenere segreta la verità!

Come già vi abbiamo già segnalato, però, il gesto di Bill e Brooke di fare fronte comune ha fortemente ferito Katie (Heather Tom), delusa che il marito abbia infranto la promessa di non rivelare a nessuno la sua confidenza su Douglas solo per poter aiutare Brooke (disperata per i progetti di Rick di lasciare Los Angeles). Bill e Katie hanno dimostrato insomma di avere punti di vista differenti sulla questione ma in seguito Bill, rimasto solo con Brooke, ha ammesso alla cognata che Katie ha ragione su una cosa: lui continua ad amarla.

Ci si chiederà che fine abbiano fatto tutti i mesi passati a cercare di convincere Katie del contrario (sostenendo che le sue insicurezze e la depressione partorissero nella sua testa infondati sospetti): ebbene, Bill ha ora confessato a Brooke di non tollerare più la vita accanto a Katie e che dovrebbe essere sposato, invece, con lei. Come andrà a finire?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.