Beautiful, anticipazioni americane: Caroline vuole rendere pubblica la paternità di Douglas

Caroline (Beautiful)
Caroline (Beautiful)

Già vi abbiamo anticipato che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, la situazione tra Ridge, Caroline e Thomas rischierà di complicarsi di nuovo: il primogenito di Taylor, infatti, dichiarerà i propri sentimenti alla moglie di suo padre, chiedendole di stare insieme. In qualche modo Ridge si ritroverà ad ascoltare la conversazione, ma andrà via prima che la consorte respinga Thomas e presumibilmente si farà un’idea sbagliata (o quanto meno non completa) sullo stato del proprio matrimonio.

Ma a fare da immediata premessa a tutto ciò sarà la decisione di Caroline e Thomas di rivelare pubblicamente la paternità di Douglas.

Thomas è tornato a manifestare a Ridge le proprie difficoltà, affermando di voler già ritrattare l’accordo sul bambino. Thomas intende dunque fare da padre a suo figlio, anche legalmente, ricorrendo al tribunale per mettere il proprio nome sul certificato di nascita. Il suo tirarsi indietro dal patto di sicurezza sottoscritto in precedenza ha ovviamente dato il via ad una nuova discussione tra lui e Ridge, e si è tornati inevitabilmente a parlare della notte in cui il bambino è stato concepito, riguardo alla quale padre e figlio continuano ad avere idee completamente differenti: Ridge non accetta che Thomas continui a ridurre quell’evento ad un malinteso, mentre il ragazzo ha affermato che quella notte Caroline ha avuto bisogno di lui.

Thomas insomma non intende che quanto accaduto lo separi da suo figlio e dunque Caroline si è dunque ritrovata in mezzo ad un nuovo scontro, comprendendo così che mantenere il segreto continuerà a corrodere tutti gli interessati e che quindi è necessario rivelare la verità, proprio come vuole Thomas…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.