BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 23 giugno 2016

Wyatt - Darin Brooks - Beautiful
Wyatt - Darin Brooks - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 23 giugno 2016:

Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) parlano tra di loro di quanto al momento sia strana la situazione che si è creata tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), e tutti auspicano che i due possano risolvere i loro problemi…

Steffy e’ a casa sperando in un ritorno di Liam. Intanto Quinn (Rena Sofer) ha portato un Liam ancora in stato di incoscienza nel suo chalet a Topanga. La donna parla al telefono con suo figlio Wyatt (Darin Brooks) e lo incita a recarsi da Steffy per farle compagnia, assicurandogli che Liam non tornerà presto. Wyatt a quel punto va da Steffy e cerca di consolarla: lei sembra gradire la sua compagnia…

Bill ha ancora delle fantasie su Brooke Logan…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.