BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Rick e Maya - Beautiful trame
Rick e Maya - Beautiful trame

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016:

Sasha spiega a Zende la conversazione sentita tra Nicole e Rick. Quando Nicole sopraggiunge, Zende le domanda perché ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Nicole dice di essere stata irrazionale e gelosa, e promette che parlerà con Rick per fargli rivalutare la possibilità di assumerla. Quinn parla con Wyatt della recente crisi tra Liam e Steffy e sprona il figlio a farsi avanti. Liam sta impacchettando le sue cose e Steffy gli chiede di restare con lei: non si vuole arrendere, pensando di poter risolvere tutto e lo bacia. Wyatt, che ha assistito alla scena, racconta a Quinn che tra Liam e Steffy le cose stanno finendo.

Liam è sconvolto e decide di lasciare Steffy e il suo incarico alla Forrester. Steffy cerca di farlo ragionare e gli dice di raggiungerla a casa se davvero la ama e se non vuole buttare tutto quello che hanno costruito. Quinn cerca di convincere Wyatt che Steffy è la donna giusta per lui e che deve approfittare della sua crisi con Liam. Quinn va in ufficio da Liam e gli chiede se veramente sta lasciando Steffy, ma nota subito che il ragazzo non si sente bene e ha dei giramenti di testa. Infatti, arrivato all’auto, Liam perde i sensi e cade a terra.

Brooke, Bill e Katie parlano di quanto sia strana la situazione tra Liam e Steffy, e tutti sperano che possano risolvere i loro problemi. Bill continua ad avere delle fantasie su Brooke. Steffy è a casa sperando in un ritorno di Liam. Invece Quinn ha portato Liam, in stato di incoscienza, nel suo chalet; intanto parla al telefono con Wyatt e lo spinge ad andare da Steffy per farle compagnia mentre aspetta Liam e gli assicura che lui non tornerà di lì a breve. Wyatt allora va da Steffy e cerca di consolarla e lei sembra apprezzare la sua compagnia.

Steffy è in lacrime, delusa dal fatto che Liam, con un messaggino, le risponde che non vuole vederla. Wyatt, allora, la convince ad andare con lui in spiaggia, per distrarsi un po’. Insieme trascorrono delle ore bellissime e, alla fine, si baciano. In realtà non è stato Liam a rispondere negativamente ai messaggi di Steffy e neanche a quelli di Bill, che voleva notizie sul suo rapporto con Steffy, ma Quinn, nella cui casa Liam si trova privo di sensi. Bill confessa a Brooke che neanche lui l’ha dimenticata e la bacia.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.