BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016

Beautiful, Quinn e Liam (copyright: Sean Smith / JPI)
Beautiful, Quinn e Liam (copyright: Sean Smith / JPI)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio 2016:

Wyatt e Steffy passano del tempo insieme divertendosi e tra i due nasce un’intesa e si baciano. Quinn, intanto, ha portato Liam a casa sua, in uno stato di semi-incoscienza e decide di non chiamare il medico perché vuole permettere al figlio Wyatt di stare un po’ con Steffy.

Katie racconta ad Eric di quanto si senta amata da Bill, di quanto le cose vadano bene e di aver perdonato veramente la sorella Brooke. Ma, rientrando alla Spencer, scopre Brooke che confessa a Bill di amarlo profondamente e ne rimane sconvolta.

Katie sente Brooke dichiarare a Bill il proprio amore e scappa sconvolta e crolla sul pavimento. Brooke la trova così e vuole chiamare un medico, ma Katie la ferma dicendola che sa che ha detto a suo marito che è ancora innamorata di lui. Steffy ringrazia Wyatt della bella giornata. Nello chalet di Quinn, Liam è ancora svenuto e ne approfitta per mandare un altro messaggio a Steffy a nome di Liam, ribadendole che tra loro è finita.

La rottura tra Brooke e Katie sembra essere insanabile. Nonostante Brooke ammetta le sue colpe e scagioni Bill da qualunque ipotesi di tradimento, Katie non recede dalle sue posizioni e le intima di andarsene.

Liam si risveglia e trova al suo capezzale Quinn, incredula nel constatare che l’uomo non la riconosca. Caroline porta a Bill il libro di Karen, finalmente pubblicato. 

Brooke si sfoga con Eric: gli confida di essere ancora innamorata di Bill e che Katie l’ha sentita mentre glielo diceva: per questo ora Katie è su tutte le furie. Katie affronta Bill e gli dice che vuole Brooke lontana dalla loro vita e definitivamente fuori dalla Spencer.

Wyatt regala una moto a Steffy e le confessa di voler stare sempre al suo fianco. Liam si risveglia ma è ancora stordito e non ricorda nulla.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.