BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 luglio 2016

Eric - Beautiful trame
Eric - Beautiful trame

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016:

Brooke si sfoga con Eric, confidandogli di essere ancora innamorata di Bill e che Katie l’ha sentita mentre glielo diceva. Proprio un’infuriata Katie affronta Bill e gli dice che vuole Brooke lontana dalla loro vita e definitivamente fuori dalla Spencer. Wyatt regala una moto a Steffy e le confessa di voler stare sempre al suo fianco. Liam si risveglia ma è ancora stordito e non ricorda nulla.

Steffy fa un giro con la moto che Wyatt le ha regalato, superando il trauma del suo incidente, e poi i due si baciano. Katie va da Brooke per dirle che non la vuole più nella sua vita e, in uno scatto di ira, la schiaffeggia. Liam, che ha perso la memoria, non riesce a liberarsi dalla sensazione di dover andare da qualcuno che ha bisogno di lui, ma Quinn riesce a ottenere la sua fiducia e lo convince a restare.

Wyatt racconta a Quinn del suo appuntamento con Steffy e così la madre è al settimo cielo. Steffy racconta a Thomas che ha iniziato a frequentare Wyatt, ma il fratello non la prende bene. Wyatt li interrompe e assicura a Thomas che si prenderà cura della sorella perché lui la tratterà come merita. Quinn è con Liam e, nonostante tutti i ricordi dei suoi precedenti litigi con Liam, si intenerisce. Lui, ancora privo di memoria e molto confuso, la ringrazia per tutta la sua gentilezza e le sue premure e Quinn ne è lusingata.

Steffy e Wyatt parlano del loro incontro: lui le assicura che non sarà più come quando era fidanzata con Liam perché sa capirla, sa trattarla con rispetto e non la abbandonerà mai come ha fatto suo fratello.

Katie racconta a Bill che è giunta ad una rottura definitiva con Brooke e, anche se Bill le suggerisce di lasciarsi tutto alle spalle, Katie non può perdonare alla sorella di averla tradita di nuovo. Alla Forrester, Eric si mostra contento del ritorno di Brooke. Poi Brooke, rimasta sola con lui, ammette che avrebbe dovuto resistere all’impulso di dichiararsi a Bill perché Katie non la perdonerà mai. Nicole si scusa ancora con Zende per quanto ha fatto a Sasha. Lui la rassicura e le dice che è sempre bellissima.

Nello studio fotografico, Julius e Sasha affrontano quanto accaduto tra lei e Nicole. Julius la sprona a cercare un lavoro altrove, ma Sasha gli dice di voler stare con la sua famiglia… cioè lui. Julius, invece, le impone di stargli lontano, come dal resto della sua famiglia. Poi, durante il servizio, Sasha fa delle avance a Zende, che però la respinge ricordandole che sta insieme a Nicole. Ma Sasha ha smesso di preoccuparsi di lei, da quando l’ha pugnalata alle spalle.

Bill cerca di rassicurare Katie che la ama e che il suo posto è accanto a lei. Brooke parla con Eric della situazione con Katie e, per farla distrarre, lui decide di organizzare una cena con Rick, Maya e Nicole per festeggiare l’arrivo del loro nipotino. Zende, però, decide di non partecipare e di restare a casa e Sasha ne approfitta per cercare di sedurlo e per convincerlo a iniziare una storia con lei all’insaputa di Nicole.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.