Anticipazioni americane Beautiful: VIVIENNE perdona JULIUS

Vivienne di Beautiful - Anticipazioni
Vivienne di Beautiful - Anticipazioni

Tempo di riconciliazioni per la famiglia Avant. Infatti, nelle puntate americane di Beautiful, Julius (Obba Babatundè) sembra essere riuscito finalmente ad ammorbidire Vivienne (Anna Maria Horsford), che non lo ha più perdonato dopo aver appreso che non solo il marito in passato l’aveva tradita, ma anche che da quella relazione era nata Sasha (Felisha Cooper).

Di fronte all’impossibilità di modificare il passato, Julius ha potuto solo chiedere perdono alla moglie, facendole la promessa di non deluderla più. Vivienne ha dunque finito per concedere al consorte una seconda chance: nonostante per perdonarlo completamente ci vorrà del tempo, lei crede nei loro voti nuziali e nell’impegno necessario a tenere in vita il matrimonio (inoltre non può impedire a se stessa di continuare ad amare il consorte).

La coppia così ricongiunta ha cercato poi di far arrivare ad una forma di pace anche Maya (Karla Mosley), Nicole (Reign Edwards) e Sasha. Le figlie di Vivienne in realtà sono sembrate alquanto scettiche di fronte alla decisione della madre di perdonare Julius, specie dopo così poco tempo, ma lei ha ricordato alle consanguinee che – sebbene sia facile puntare il dito contro gli altri – non devono dimenticare che sono tutti essere umani e che in famiglia i problemi si affrontano, si risolvono e si va avanti con amore e rispetto.

Sasha dal canto suo è tornata di nuovo a chiedere scusa a Nicole, promettendo alle due parenti che farà di tutto per essere la sorella che meritano: a quel punto Nicole ha accettato di concederle una nuova chance e anche Maya ha ceduto in tal senso, precisando però che tanta magnanimità da parte sua non si ripeterà una seconda volta (non riuscendo ancora a “digerire” del tutto i problemi che Sasha ha portato nella vita di Nicole.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.