Anticipazioni americane Beautiful: WYATT chiede aiuto a STEFFY per dimostrare il suo valore a BILL

Steffy Forrester (Beautiful)
Steffy Forrester (Beautiful)

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la rivalità sentimentale tra Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) sembra aver raggiunto una fase di stallo; almeno per ora, infatti, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha scelto il marito, mettendo in chiaro con Liam che non si sente incastrata in un matrimonio che non vuole. Certo, la ragazza è furiosa per le macchinazioni di Quinn (Rena Sofer), che hanno fatto prendere alla sua vita una direzione che altrimenti non ci sarebbe mai stata (la ragazza è sicura che, se non fosse stato per la suocera, a quest’ora sarebbe la moglie di Liam). Tuttavia lei non può cancellare i sentimenti che ha iniziato a provare per Wyatt e non vuole tradire le promesse fatte all’altare.

A Liam dunque non è restato che accettare l’attuale stato di cose, anche se ritiene che prima o poi ci sarà modo per lui e Steffy di riavere un futuro insieme. Tuttavia il giovane ha cessato di farle pressioni, anche perché ispirato dall’impegno con cui il padre Bill (Don Diamont) sta facendo funzionare il matrimonio con Katie (Heather Tom). Ovviamente, il sapere la verità sul genitore e le sue intenzioni con Brooke (Katherine Kelly Lang) potrebbe fargli cambiare idea ….

Comunque sia, al momento Liam ha deciso di trovare un nuovo senso al suo tempo e alla sua vita, presentando a Bill un progetto per rivoluzionare il modo di fare affari della Spencer Publications: rendere l’impero editoriale una guida per affrontare le problematiche sociali e mondiali, sfruttare le loro risorse economiche per attuare il cambiamento. Secondo lui, il ritorno di immagine sarebbe assai positivo per gli affari della compagnia.

Di tutt’altro avviso invece si è dichiarato Wyatt (che ricordiamo è entrato nella dirigenza della società durante il rapimento di Liam): per lui un conto è fare beneficenza come hanno sempre fatto, un altro è rischiare di rendere il loro impero editoriale una compagnia no profit. Per il figlio di Quinn, il giornalismo su cui hanno sempre puntato non sarà dei più impegnati, ma è certamente quello più di profitto.

Bill si è dimostrato essere concorde con Wyatt, che tra i due figli è quello che più sta rispecchiando la sua idea di affari. Così il patriarca della famiglia Spencer ha invitato Liam ad avviare una sua propria fondazione, a cui dedicarsi nel tempo libero dal lavoro e nella quale non coinvolgere le risorse della Spencer Publications.

Il rifiuto non è stato recepito positivamente da Liam, deluso dalla perdita non solo della donna che ama, ma anche del suo ruolo in azienda e del rapporto sempre di grande sintonia professionale con Bill. A quest’ultimo, tra l’altro, Steffy ha rimproverato i modi con cui sta trattando Liam: secondo la ragazza, Bill se la sta prendendo con il consanguineo per gli stessi motivi per cui per anni ha trattato Wyatt come il figlio imperfetto. Bill ha però negato la cosa, intimando a Steffy di non pensare per nessun motivo di lasciare Wyatt per Liam.

Per ora – lo ripetiamo – Steffy non ha pensato affatto di lasciare Wyatt, tuttavia la figlia di Ridge e Taylor si è ritrovata nel mezzo delle due visioni opposte di Liam e Wyatt: quest’ultimo le ha chiesto di diventare il suo nuovo “mezzo di marketing”, promuovendo se stessa e dunque gli affari della Spencer sui social network. Wyatt sente di dover sfruttare il momento (e la grossa presa esercitata sul pubblico dalla moglie) per dimostrare a Bill il suo valore: potenziare sul web gli affari della compagnia gli permetterà di ottenere l’approvazione del padre in azienda, e per farlo Wyatt ha chiesto alla consorte di essere dalla sua parte e di aiutarlo.

Steffy ha dunque accettato, sebbene abbia comunque cercato di promuovere anche le idee “di più basso profitto” di Liam (senza però riuscire a smuovere Wyatt e Bill dalle loro posizioni a riguardo).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.