Beautiful news: BRADLEY BELL parla della notte di THOMAS e CAROLINE

Thomas e Caroline (foto CBS)
Thomas e Caroline (foto CBS)

A distanza di quasi un anno, la notte di sesso “accidentale” tra Thomas (Pierson Fodè) e Caroline (Linsey Godfrey) continua a far discutere e sul web divide i fan di Beautiful.

A prova di ciò vi segnaliamo un recente articolo apparso sul magazine statunitense Tv Guide, dove l’esperto di soap Michael Logan si è espresso sull’argomento alquanto controverso. E lo ha fatto nell’ambito di un discorso più ampio circa i diversi casi in cui, nelle soap d’oltreoceano, partendo da episodi di violenza e costrizione siano poi nate vere storie d’amore.

Ma a differenza di tali casistiche, ove spesso c’era una molestia voluta, quanto accaduto tra Thomas e Caroline in Beautiful è sicuramente una cosa diversa: Thomas ha bevuto in compagnia di Caroline, che poi ha coinvolto in un atto intimo inconsapevole del fatto che lei avesse assunto degli ansiolitici in combinazione con il vino.

Il giornalista ha comunque espresso la sua perplessità sulla svolta a 360 gradi che ha riguardato la storyline nei mesi successivi l’accaduto: secondo Logan (e citiamo le sue parole), da un Thomas predatore di donne si è passati ad una sua “quasi santificazione” ora che il personaggio si è ritrovato nel ruolo di “vittima”, visto che da quella notte è nato suo figlio Douglas (la cui reale paternità gli è stata taciuta per mesi).

Michael Logan ha dunque riportato il commento di Bradley Bell sull’argomento:

Thomas ha pensato che il sesso con Caroline fosse totalmente reciproco e il culmine del loro amore, questa non è mai stata concepita come storia di rapporti non consensuali. Casomai noi trattassimo un tema simile, lo faremmo con la dovuta attenzione.

Nel corso dei mesi si sono diffuse su internet dichiarazioni secondo cui il risultato delle scene in cui Caroline si è risvegliata inorridita è stato più forte ed intenso rispetto a quanto gli sceneggiatori avrebbero voluto, ma ormai così è stato e le polemiche sul web tra i diversi punti di vista continuano ad imperversare. Anche perché a tutto ciò si è aggiunta quest’anno anche la storyline del rapimento di Liam (Scott Clifton) da parte di Quinn (Rena Sofer), a cui in Italia assisteremo nei prossimi mesi: come già sapete la designer, innamoratasi dell’odiato rivale, ha avuto rapporti con il giovane (privo di memoria).

Se ci seguite saprete che, almeno per ora, la Fuller se l’è cavata senza accuse a riguardo, ma sul web la cosa ha fatto storcere il naso a molti: anche se in questo caso non c’è stata violenza fisica, l’atto sarebbe comunque considerato tale dato che Liam non era consapevole e al top delle sue facoltà mentali. Agli occhi di molti, insomma, il fatto che Quinn l’abbia fatto da donna spinta da sentimenti anche amorosi non basta a giustificare le sue azioni.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.