Home | CENTOVETRINE | Centovetrine anticipazioni: tra STEFANO e CAROL riesplode la passione

Centovetrine anticipazioni: tra STEFANO e CAROL riesplode la passione

Carol e Stefano - Centovetrine
Carol e Stefano - Centovetrine

Le attuali puntate di Centovetrine sono tutte incentrate sul ritorno del clan dei Della Rocca: dopo Marco (Alessandro Mario), i telespettatori della soap italiana Mediaset hanno infatti potuto rivedere Stefano (Danilo Brugia), il più grande amore di Carol Grimani (Marianna De Micheli).

Com’è facilmente prevedibile, proprio Stefano e Carol sono destinati a passare tantissimo tempo insieme: la dark lady, per poter rientrare nel giro di affari, deciderà di collaborare con il figlio di Edoardo (Luca Biagini) e, per tale ragione, si scontrerà persino con il gelosissimo Sebastian (Michele D’Anca).

Se quindi da una parte Stefano non potrà fare a meno di pensare all’unica donna che ha amato nella sua vita, dall’altra Carol attirerà su di sé i sospetti dei Della Rocca non appena verrà fuori un piano messo in atto da Sebastian e Rowena (Cristina Moglia) per mettere in difficoltà i fratelli imprenditori.

L’apparente “burrasca” farà però da preludio ad una notte di passione che non mancherà di emozionare i tanti fan della coppia: l’avvocato chiederà infatti a Carol di cedergli la casa di campagna simbolo della loro passata relazione; proprio nella serra di quel luogo, i due ex amanti si lasceranno trasportare dalla più completa passione e, a seguito di un impetuoso e improvviso bacio, finiranno per fare l’amore!

Il tradimento porrà dunque un freno alla relazione sorta tra Sebastian e Carol? Quest’ultima, in realtà, sceglierà di stare ancora al fianco del Castelli ma Stefano, proprio quando la donna sarà sul punto di cedergli la sopracitata casa, si dirà disposto a lottare pur di avere una seconda chance con lei…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.

Un commento

  1. Carol e Stefano forever!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *