Home | CENTOVETRINE | CENTOVETRINE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 17 giugno 2016

CENTOVETRINE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 17 giugno 2016

Penelope - Centovetrine trame
Penelope - Centovetrine trame

Anticipazioni settimanali puntate Centovetrine da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016:

Anticipazioni Centovetrine, trame episodio di lunedì 13 giugno 2016

Grazie a Giorgio, Alba può affrontare serenamente il ritorno alla vita, l’affetto dei suoi cari e le premure di Adam. Damiano non riesce a scalfire in nessun modo l’ostilità di suo figlio, e ogni tentativo di riavvicinamento e di comprensione peggiora le cose. I Castelli, dopo il buon esito dell’operazione ad Alba, ritornano alla vita. Ma mentre Jacopo ricomincia ad essere ostile a Carol, Sebastian si rende conto che invece con Carol niente potrà mai essere come prima. E questa volta nessuno dei due riesce a resistere al desiderio…

La passione tra Sebastian e Carol esplode violenta, ma Carol non cambia idea. Per loro due non ci sarà nessun futuro e lei partirà comunque con Hamad. Quest’ultimo scopre intanto che lei e Sebastian hanno una relazione. Alba e Giorgio approfondiscono la loro conoscenza e lui rende meno gravosa la convalescenza. Viola e Vincent tornano ai normali battibecchi e alla consueta attrazione reciproca, ma Brando scopre la loro relazione mettendo in imbarazzo Viola…

Centovetrine anticipazioni, trame puntata di martedì 14 giugno 2016

Brando prende una decisione: lascerà Serralunga ad Adam e ad Alba, e si trasferirà in Sicilia. Hamad mette alla prova Carol per capire se lei stia con Sebastian per strategia o per scelta. Come reagirà la donna? Milo si becca una sospensione di due giorni da scuola. Riusciranno Damiano e Cecilia a risolvere il problema?

Hamad capisce che Carol prova qualcosa di vero per Sebastian e medita vendetta. Jacopo trova il modo per “scippare” il ruolo di amministratore delegato a Carol e darlo a suo padre. Lei è furiosa. Sebastian le fa capire che lui non ne sapeva niente e le fa una proposta: distruggerà le prove che la inchiodano, lei rinunci a partire! Grazie al grande amore che provano per lui, Cecilia e Damiano riescono a ritrovare un dialogo con Milo e anche ad evitargli la sospensione da scuola. Alba ringrazia Brando: sa che se lui sta partendo è per non farla separare da Adam. Giorgio ha qualcosa nel suo passato che cerca di negare…

Centovetrine trame, anticipazioni puntata di mercoledì 15 giugno 2016

Carol e Sebastian si abbandonano nuovamente alla passione, e poco dopo scopriamo la sua decisione: non partirà più e lo comunica ad Hamad. Ma lui fa scattare la sua vendetta e dice a Jacopo dei documenti contro Carol di cui è in possesso Sebastian (e che non ha mai usato contro di lei). A Serralunga si consuma l’ultimo atto della presenza di Brando e gli amici gli si stringono attorno. L’addio più struggente, però, è quello con Viola. Penelope torna a Torino, rinuncia a rivelarsi a Vincent ma va da Ettore ed Emma. Chiede loro di poter tornare a lavorare nella sua pasticceria, ma soprattutto chiede loro di essere perdonata per quello che ha fatto…

Jacopo è sulle tracce della verità proprio mentre Sebastian si prepara a distruggere le prove che incastrano Carol. Alba esce dall’ospedale e decide di trascorrere la convalescenza in famiglia. Penelope non sembra intenzionata ad arrendersi, va a casa di Vincent ma invece dell’ex marito si trova davanti Viola.

Centovetrine spoiler, trama episodio di giovedì 16 giugno 2016

All’apice della loro intesa, Carol e Sebastian ricevono una doccia fredda: un avviso di garanzia per lei. Jacopo infatti era riuscito a fare una copia del dossier incriminante. Nonostante Viola ed Emma cerchino di ammorbidirlo, Vincent non ne vuole sapere di perdonare Penelope, ma riceve una sua lettera che lo tocca nel profondo. Alba vuole trovare la famiglia del suo donatore di fegato, ma Giorgio non è d’accordo.

Per Sebastian e Jacopo è il momento della resa dei conti: si affrontano duramente durante una cena di famiglia, davanti alle sorelle. Alba cerca di sondare l’animo di Giorgio e scopriamo che la sua chiusura dipende da un intervento su un bambino andato a finire male. Vincent si decide ad affrontare Penelope, ma le chiede un grande sacrificio: concedergli l’annullamento del matrimonio.

Trame centovetrine, spoiler puntata di venerdì 17 giugno 2016

Alba e Viola non reagiscono allo stesso modo allo scontro tra Sebastian e il fratello: mentre Viola va ad affrontare Carol, Alba si schiera con il padre. La Grimani poi riceve in Cda il colpo di grazia, quando anche Hamad la abbandona e si ritira dal Deluxe. Giorgio ha finito la sua missione in Italia, ma la Gellini gli propone di tentare il concorso da primario a Torino. Il ritorno di Penelope ha messo in crisi Vincent, che sfoga la sua rabbia disertando un importante incontro con degli sponsor e deludendo Viola.

Hamad ha fatto scacco matto a Carol, indagata dagli inquirenti e sfiduciata dai soci. Solo Sebastian è dalla sua parte, ma lei sembra determinata ad allontanarlo. Una fortunata svolta del destino sta per portare Laura alla firma di un importante contratto discografico, ma un’ombra scura si allunga sul suo futuro gettandola nel panico. Rowena torna in Svizzera per prendersi l’eredità di suo marito, ma una spiacevole sorpresa l’attende dietro l’angolo.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.

Un commento

  1. elena valsecchi

    mi piace davvero questa soap opera cosi il mio commento e’ super positivo
    lo guardo sin dalla prima puntata nel lontano gennaio 2001 e mi piacciono sia gli attori che lo interpretano sie le vicende torinesi

    io sono una fan da pochi anni su facebook pero mando un sacco di complimenti

    mi dispiace che dopo questi 72 episodi che trasmettono fortunatamente, finisca comunque adesso ogni sera mi guardo la puntata odierna

    vi saluto elena valsecchi fan di cento vetrine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *