Centovetrine rumor: dall’11 luglio un solo episodio al giorno (anteprima)

Centovetrine
Centovetrine

Prosegue ogni giorno, dal lunedì al venerdì, la messa in onda delle ultime puntate inedite di Centovetrine e ancora per tutta la prossima settimana la soap torinese sarà trasmessa al ritmo di due episodi al giorno, così com’è stato finora. Vi anticipiamo però che appare molto probabile un successivo cambiamento nella programmazione della soap…

Secondo un rumor che vi segnaliamo in anteprima e che dovrebbe presto trovare conferma (a meno di ulteriori variazioni), da lunedì 11 luglio l’appuntamento con Centovetrine sarà sempre alle 8,45 ma verrà proposta una sola puntata al giorno, seguita poi intorno alle 9,15 da un tv movie destinato ad accompagnare i telespettatori di Canale 5 sino al consueto appuntamento con Forum (ore 11).

Ovviamente si tratta di news da prendere per ora “col beneficio d’inventario”, perché come sapete i palinsesti vengono spesso modificati anche all’ultimo minuto. Quel che è certo è che, se la soap verrà trasmessa “più lentamente”, di conseguenza proseguirà più a lungo del previsto e quindi la sua programmazione potrebbe protrarsi in agosto (e non fermarsi ai primi giorni del mese, come si pensava). Staremo a vedere, sicuramente torneremo a parlarne…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.