Cherry Season anticipazioni: EMRE decide di dichiararsi a BURCU

Emre (Cherry Season)
Emre (Cherry Season)

Tra i protagonisti di Cherry Season – La Stagione del cuore, la telenovela turca in onda dal lunedi al venerdì su Canale 5, ci sono anche i giovani Emre Yigit e Burcu Uyar.

La ragazza, sorella dell’architetto Mete, è stata presentata fin da subito come la più cara amica di Oyku ed ha cercato più volte di spingere quest’ultima ad allontanare la perfida Seyma dalle braccia del fratello.

Le cose nelle prossime settimane sono destinate a cambiare: quando Oyku capirà di essersi innamorata dell’affascinante Ayaz, Burcu sarà di grosso supporto alla nostra protagonista e le starà accanto quando l’uomo, stanco di non poterla avere al suo fianco come fidanzata, interromperà ogni tipo di rapporto con lei.

La vita di Burcu, contemporaneamente a queste vicende, continuerà ad intrecciarsi con quella del tassista Emre: il giovane ha dato nelle prime puntate l’impressione di non essere attratto da Burcu ma poi, passati alcuni giorni, ha cambiato atteggiamento ed ora il suo interesse per la figlia di Bulent appare sempre più evidente…

A tal proposito, le anticipazioni ci dicono che una “crisi lavorativa” finirà per avvicinare i due personaggi: Emre perderà infatti il proprio impiego e, per far fronte a tutti i debiti, si vedrà costretto a vendere una vecchia macchina alla quale era tanto affezionato; il difficile momento potrà essere superato da Emre soltanto grazie all’aiuto della sua “amica speciale” Burcu.

Questo sarà il preludio di una romantica iniziativa: Emre inviterà Burcu ad una serata nella quale si esibirà come cantante e, durante la stessa, vorrà dichiarare alla ragazza il suo amore!!!

Lo stesso Emre, per far sì che il suo proposito si trasformi in realtà, chiederà “assistenza” ad Ayaz sia per i preparativi della sala e sia per trovare la maniera più adeguata per confessare i suoi sentimenti.

Ai telespettatori non resterà quindi che chiedersi se la dichiarazione andrà effettivamente in porto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.