Cherry Season anticipazioni: METE chiede a SEYMA di sposarlo ma…

Mete e Seyma - Cherry Season anticipazioni
Mete e Seyma - Cherry Season anticipazioni

Negli ultimi giorni in Italia sembra essere scoppiata una vera e propria “mania social” verso Cherry Season – La stagione del cuore, la nuova telenovela turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14,45. Come le puntate hanno mostrato, la storia ruota tutta attorno alla figura della studentessa Oyku Acar che, oltre la passione per la moda, è da sempre innamorata di Mete Uyar, il fratello della sua migliore amica Burcu. L’uomo però, essendo cresciuto al suo fianco, non si è mai accorto della Acar e, per tale ragione, ha avviato una pseudo-relazione con Seyma (a sua volta confidente della stessa Oyku).

Le anticipazioni attinenti alle prossime puntate ci dicono che per Mete la relazione con Seyma diventerà sempre più importante e infatti l’architetto, invaghitosi dell’aitante rossa, penserà addirittura di convolare a nozze con lei.

Questo nascente rapporto verrà però minato da un oscuro segreto: come già si evince dalle attuali puntate, Ayaz Dincer scopre infatti che Seyma, oltre a Mete, frequenta pure lo sposatissimo Riza. Il ragazzo perciò, preoccupato per il destino dell’amico, incontrerà la donna per cercare di convincerla a dire la verità!

Seyma però non riuscirà ad essere sincera con l’architetto perché quest’ultimo, durante una cena organizzata in casa dal padre Bulent, prenderà la parola e, dopo averle regalato una prestigiosa collana, le chiederà di fronte a tutti gli invitati di diventare sua moglie.

La sconcertante proposta, com’è facilmente prevedibile, spezzerà il cuore di Oyku; la nostra protagonista non saprà come reagire di fronte alla situazione creatasi e, assolutamente indecisa sul da farsi, frenerà un Ayaz in procinto di confessare al socio della doppia relazione della sua futura sposa. Ad ogni modo, lo stesso Ayaz non se la sentirà di continuare a mentire a Mete e, deciso a raccontargli tutto quanto, organizzerà una vacanza al mare al fine di metterlo in guardia da Seyma.

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che alla vacanza si aggiungeranno inaspettatamente anche Oyku e Seyma. Quest’ultima si troverà a dover affrontare un’emergenza quando Mete (ancora ignaro di tutto) risponderà ad una telefonata in cui Riza starà cercando di mettersi in contatto con lei.

Se da una parte Seyma riuscirà a cavarsela negando di conoscere l’uomo del telefono, dall’altra Ayaz tenterà ancora una volta di smascherarla nel corso di un party in spiaggia… ma anche stavolta non ci riuscirà! La giovane si pentirà comunque di tutte le sue menzogne quando il fidanzato, completamente all’oscuro dei suoi sotterfugi, le farà un’ennesima proposta d’amore (accompagnata, in questa circostanza, da un anello). L’antagonista di Oyku, invasa dai sensi di colpa, si appresterà dunque a dire a Mete della sua doppia tresca!

Ci riuscirà? Ebbene sì: alla fine la donna sarà completamente sincera con Mete e, pur evitando di confessargli il nome dell’altro, gli parlerà della sua liaison con un uomo sposato; Mete a sorpresa deciderà di perdonarla e sembrerà intenzionato a darle una seconda chance.

C’è però davvero da fidarsi delle intenzioni di Seyma? In realtà Ayaz potrebbe scoprire molto presto che l’enigmatica fanciulla ha raccontato a Mete soltanto metà della verità…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.