Cherry Season anticipazioni: METE scopre che SEYMA ha avuto tanti amanti…

Mete e Seyma - Cherry Season
Mete e Seyma - Cherry Season

Il personaggio più controverso di Cherry Season – La stagione del cuore è sicuramente quello di Seyma Cetin. La ragazza ha mostrato fin dagli esordi un carattere arrivista che l’ha portata, col passare delle puntate, a frequentare contemporaneamente sia lo sposatissimo Riza che l’architetto Mete Uyar. Qualcosa è destinato però a cambiare nell’arco delle prossime settimane: se per ora la giovane ha confessato allo stesso Mete parte della verità sulla sua doppia liaison, Seyma – per via delle insistenze di Ayaz Dincer – dovrà poi ammettere anche il nome del suo amante.

Mete, in un primo momento, resterà spiazzato dalla scoperta (visto che conosce Riza) ma, in seguito, perdonerà ancora la sua promessa sposa e prenderà la decisione shock di portarla a vivere a casa sua. Il trasferimento, neanche a dirlo, provocherà delle tensioni: Burcu e Bulent faranno fatica ad  accettare la loro nuova parente “acquisita” e non mancheranno di scontrarsi con lei.

Un colpo di scena arriverà poi quando Mete comincerà ad essere geloso del passato di Seyma: le anticipazioni segnalano che l’architetto resterà turbato da un incontro con un apparente “amico” della sua donna; l’uomo dunque, completamente invaso dai sospetti, sentirà il bisogno di indagare nella vita di colei che sta per sposare e, così facendo, scoprirà che ha avuto tanti amanti.

Tutto ciò farà da preludio ad un aspro litigio di coppia: Mete, devastato dalla gelosia, porterà Seyma in una casa che era stata scelta qualche giorno prima come il nido del loro amore. Il socio di Ayaz, una volta messo piede nell’appartamento, spiattellerà in faccia alla sua “amata” i nomi dei suoi vecchi uomini e poi la lascerà lì da sola (non appena quest’ultima, colpevole, scoppierà a piangere).

Vista la perdita di fiducia da parte di Mete, Seyma sarà dunque costretta ad abbandonare casa Uyar e, per tale ragione, dovrà tornare a malincuore dai suoi genitori. Vi anticipiamo però che il padre rifiuterà di accoglierla…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.