Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | Cherry Season anticipazioni: OYKU e AYAZ si innamoreranno!

Cherry Season anticipazioni: OYKU e AYAZ si innamoreranno!

Oyku e Ayaz, bacio a Cherry Season (anticipazioni)
Oyku e Ayaz, bacio a Cherry Season (anticipazioni)

Cherry Season (la stagione del cuore) sembra essere partita col piede giusto: nei primi giorni di programmazione, la nuova fiction di provenienza turca (definirla soap è in realtà un po’ improprio) ha ottenuto ascolti soddisfacenti su Canale 5 ma soprattutto un grande successo sui social network (pensiamo specialmente a Twitter, dove si è subito creata una community molto attiva che commenta utilizzando l’hashtag #CherrySeason).

Ma quale sarà il futuro dei personaggi del serial? L’affascinante Ayaz (Serkan Cayoglu) riuscirà a conquistare il cuore della bella Oyku (Ozge Gurel), al momento invaghita di Mete (Daghan Kuleger)? Ebbene, a sentire le anticipazioni pare che i due in effetti gradualmente si avvicineranno fino ad innamorarsi, tanto che la foto che trovate ad inizio articolo “parla da sola”. Ma poi Oyku continuerà ancora a sentire qualcosa per il suo “amore storico” o si lascerà andare completamente al sentimento provato per il nuovo bello dell’estate televisiva?

In attesa di scoprirlo, vi riportiamo la descrizione che Serkan Cayoglu ha fatto del “suo” Ayaz in un’intervista concessa di recente al settimanale Nuovo Tv:

Ayaz è un giovane ricco e strafottente, che ama la vita e le donne. Inizialmente sembra immaturo e superficiale, ma quando incontra Oyku cambierà completamente. Di fronte al vero amore, Ayaz si trasformerà in un ragazzo serio, romantico e più vulnerabile.

Curiosi di sapere come va a finire? Ricordiamo dunque a tutti coloro che finora hanno perso Cherry Season – La stagione del cuore che l’appuntamento con la novità dell’estate 2016 prosegue dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14,45, subito dopo Una vita e prima de Il segreto.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

6 Commenti

  1. Una serie bellissima da non perdere

  2. Un serie bella pulita e delicata

  3. Bellissima serie, fresca, giovane, emozionante, pulita, appassionante

  4. È una bellissima serie molto affascinante ed alcune parti emozionante da come ho visto

  5. e bellissima sta serie ma dura poco

  6. Io sono follemente innamorata di Cherry Season e soprattutto di Ayaz, sembra finto da quanto è bello!!!!
    Sono pazza di questa serie la guarderei tutto il giorno.
    La storia d’amore è strepitosa non puoi non sognare ad occhi aperti e il cast è pazzesco!!!!
    Grazie per questa ventata di freschezza e romanticismo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *