Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | Cherry Season anticipazioni: OYKU si accorge dei sentimenti di AYAZ

Cherry Season anticipazioni: OYKU si accorge dei sentimenti di AYAZ

Ayaz e Oyku - Fiction Cherry season, la stagione del cuore
Ayaz e Oyku - Fiction Cherry season, la stagione del cuore

Continua il successo di Cherry Season – La stagione del cuore: la telenovela turca, dopo una sola settimana di programmazione, si è assestata su un buonissimo 18% di share e, nell’orario della sua messa in onda, è quasi sempre rientrata tra gli argomenti più discussi su Twitter.

I telespettatori sembrano dunque essere rimasti colpiti dall’inizio delle schermaglie amorose tra la giovane Oyku Acar e l’architetto Ayaz Dincer. La ragazza, attraverso una serie di equivoci e di situazioni ai limiti del comico, si è trovata a dover fingere di essere fidanzata con l’aitante Ayaz: quest’ultimo infatti, una volta scoperto che la donna è innamorata del suo braccio destro Mete Uyar, si è divertito un po’ a “prenderla in giro” e ha dovuto fingersi il destinatario di una dichiarazione d’amore da parte della conoscente quando Burcu, nel tentativo di fare un favore all’amica, ha inviato un regalo al fratello in nome di Oyku.

Gli spoiler successivi a questi fatti segnalano che Mete, come del resto già si intuisce, proverà una sorta di gelosia nei confronti dell’apparente coppia formata Oycu e Ayaz. La situazione si complicherà quando la stessa Oyku verrà assunta da Onem, la madre di Ayaz, nella propria casa di moda.

La nostra protagonista, ostacolata dall’arrivista Seyma Cetin, giungerà in ritardo al suo primo giorno di lavoro e, per farsi perdonare, dovrà cercare un disco (arrivato rotto nell’azienda). Oyku, pur di trovare ciò che le è stato chiesto, si avvarrà dell’aiuto di Mete e a quel punto Ayaz sarà sempre più sicuro del fatto che i sentimenti della studentessa nei riguardi dell’amico siano assolutamente genuini; nonostante l’attrazione per lei, dunque, cercherà di aiutarla quando scoprirà che Seyma frequenta sia Mete e sia lo sposatissimo Riza.

L’intento di Ayaz verrà però ostacolato dalla volontà del suo socio di sposare Seyma: a quel punto Ayaz, per parlare a Mete della doppia relazione della sua futura moglie, organizzerà una vacanza al mare, ma Oyku e Seyma – per motivi diversi – si uniranno alla trasferta…

Tutto ciò, com’è facilmente prevedibile, avvicinerà gradualmente Ayaz ed Oyku. In che modo? La giovane, nel corso di una serata, si infastidirà quando vedrà Ayaz intento a ballare con una bella fanciulla e si introdurrà nella sua camera (nascondendosi nella doccia in compagnia di Burcu!) col proposito di frenare l’appuntamento galante. Peccato che le due ragazze verranno presto scoperte…

Ad ogni modo, col passare delle giornate, le occasioni per Oyku ed Ayaz di stare insieme non mancheranno; questo farà sì che l’aspirante fashion designer possa scoprire un altro “difetto” dell’affascinante architetto: la sua passione per lo sport. Oyku considererà Ayaz come un vero e proprio fanatico sportivo, cosa che però non le impedirà però di fare con lui una romantica gita in barca.

Fatto sta che, durante l’ennesimo tentativo di Ayaz di smascherare Seyma circa la sua doppia relazione con Mete e con Riza, Oyku avrà la certezza che l’affascinante architetto si stia innamorando di lei. La donna, mentendo ancora a se stessa sulla natura dei sentimenti che prova, entrerà in crisi e – per far sì che il ragazzo rinunci a lei – ingaggerà un finto spasimante.

Questa “soluzione” si ritorcerà contro Oyku, che sceglierà di uscire in compagnia di un certo Cenk… ma poi all’incontro si presenterà il rozzo e poco attraente Mahmut!!!

Il “finto fidanzato” inizierà a mettere in imbarazzo la povera Oyku, sia comportandosi con dei modi poco galanti e sia sbraitando di continuo di fronte a tutti gli ospiti del locale. La vicenda surreale divertirà parecchio Ayaz, il quale, nello stesso ristorante dei due ma in compagnia di un’altra donna, si ritroverà ad essere piantato in asso per colpa delle continue attenzioni rivolte ad Oyku e al suo accompagnatore.

Come andrà a finire lo strampalato appuntamento? Ala fine Ayaz andrà “in soccorso” di Oyku e la salverà dall’imbarazzo più totale. Ciò basterà ad avvicinare definitivamente i protagonisti della telenovela?

In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che  per Oyku si presenterà prestissimo un nuovo problema lavorativo: Onem le comunicherà che, per poter diventare la sua assistente personale, dovrà disegnare un modello in un paio d’ore. La madre di Ayaz però avrà un’altra candidata ideale per il posto di lavoro: Seyma…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Un commento

  1. bellissima storia d’amore adoro Oyku e Ayaz ma le puntate durano troppo poco le vogliamo più lunghe per piacere grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *