CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016

I protagonisti di Cherry Season - La stagione del cuore
I protagonisti di Cherry Season - La stagione del cuore

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016:

Ayaz avvisa Mete che Seyma è stata l’amante di Riza. Mete non si fida di lui e preferisce ascoltare la sua ragazza che nega ma, in un secondo tempo, anche Bulent parla con Mete e gli dà una notizia simile. Mete cerca di tranquillizzare il padre ma è in difficoltà e non sa come comportarsi. Oyku è entrata nelle grazie di Onem che l’ha nominata sua assistente personale, mentre Seyma non riesce a lavorare in maniera soddisfacente e se la prende con Olcay. Ayaz nel frattempo non capisce che dimensione poter dare al suo rapporto con Oyku. La ragazza sembra innamorata di lui, ma si trattiene e continua ad affermare che il loro è solo un rapporto di grande amicizia.

Oyku viene a sapere della lite tra Ayaz e Mete. Va al loro studio e trova solo Ayaz, al quale dice di essere sua amica. Ayaz le dice che sono più che amici, sono come fratelli e le propone una serata da passare come se fossero due fratelli e la porta prima in una specie di bisca, poi in un locale a ballare, dove la fa ingelosire facendo il filo a una ragazza bionda. Burcu esce con Emre. Meral è costretta a vendere la sua macchina da cucire.

Mete sospetta che Seyma lo tradisca con Riza e  con la complicità di Yusuf guarda le registrazioni fatte nel suo albergo, scoprendo che Riza e Seyma si sono incontrati proprio lì. Bulent dice a Onem che vuole far sapere a tutti della loro relazione.

Pensando di mettere nei guai Oyku, che deve occuparsi di un servizio fotografico di moda per Onem, Seyma, con una scusa, annulla il servizio e manda a casa i modelli, naturalmente all’insaputa di Oyku. Disperata la ragazza decide di dimettersi, ma Olcay, pensando di aggravare ulteriormente la posizione di Oyku e pregustando già le ire di Onem, le consiglia di non dimettersi e di rimediare improvvisandosi modella insieme ad Ayaz,.

Emre presenta Burku a sua nonna. Mete non ne vuole sapere di fare pace con Ayaz…

Mete e Seyma litigano, ma, poi, fanno pace e lui la porta a vivere a casa sua. Mete e Ayaz hanno un’altra accesa discussione. Oyku raggiunge Ayaz per aiutarlo: i due si baciano, ma, dal momento che Oyku non ha ancora deciso se mettersi con lui o no, finge uno svenimento per sfuggire alla situazione. Bulent ufficializza la sua relazione con Onem.

Oyku mette Ayaz in diverse situazioni spiacevoli che lui, però, riesce sempre a gestire al meglio. Così, alla fine, la ragazza decide di accettare un suo invito per una romantica cenetta. Intanto Bulent conosce gli amici di Onem e decide di tornare a lavorare. Seyma confessa a Mete di aver incontrato Riza, il suo ex, per dirgli che tra loro è finita per sempre…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.