CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 luglio 2016

Cherry Season su Canale 5
Cherry Season su Canale 5

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016Oyku capisce finalmente che Ayaz è l’uomo della sua vita. Ilker si sente pronto a diventare padre. Ayaz confida a Mete di essersi innamorato di Oyku…

Oyku non riesce a confidare i suoi sentimenti ad Ayaz e questo crea tra i due una situazione di imbarazzo e di conflitto. Nonostante la tensione, però, Ayaz e Oyku saranno costretti a collaborare insieme a un’iniziativa benefica voluta da Evrem, una persona di grande successo nel campo della moda. Emre ha perso il lavoro e per superare le gravi difficoltà finanziarie è costretto a vendere la sua vecchia macchina alla quale è tanto affezionato… ma il momento difficile gli sarà utile per un riavvicinamento con Burcu!

Oyku e Ayaz sono alle prese con Evren, il quale fa di tutto per fargli aprire gli occhi e fargli accettare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Allo stesso tempo però, seppur inconsapevolmente, lo convincono a far fare la sfilata a Onem. Bulent continua a pensare al passato mentre Mete, dopo aver incontrato un presunto “amico” di Seyma, non contiene più il bisogno di conoscere tutto il passato della sua futura moglie…

Mete scopre che Seyma ha, o ha avuto, diversi amanti. Le spiattella alcuni nomi dopo averla accompagnata a vedere quella che avrebbe dovuto essere la loro futura casa. Seyma scoppia a piangere e chiede il conforto di Oyku; quest’ultima nel frattempo si è vista dare il benservito da Ayaz (che le ha chiesto di non farsi più vedere da lui). A nulla vale l’impegno di Burcu che organizza una serata musicale per farli incontrare di nuovo. Così le due amiche si buttano a capofitto nel lavoro per dimenticare le delusioni amorose… e arriva il successo inatteso! Onem affida la nuova collezione alla “matita” di Oyku, che tira dentro ad assisterla l’amica Seyma.

Emre invita Burcu a una serata molto importante, dove lui canterà; in tale serata dichiarerà il suo amore per Burcu davanti a tutti i loro amici. Decide così di farsi aiutare da Ayaz sia per preparare bene la sala che per trovare il modo più bello per dichiararsi a Burcu. Sibel e Oyku aiutano Burcu a prepararsi per questa serata. Oyku sarà costretta a malincuore a incontrare Ayaz. Seyma torna a casa ma il padre non la accetta.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.