Cherry Season: tutte pazze per SERKAN CAYOGLU, le foto!

Serkan Cayoglu - Ayaz Dincer
Serkan Cayoglu - Ayaz Dincer

Tutte pazze per Serkan Cayoglu. L’affascinante attore un po’ turco e un po’ tedesco, che ogni pomeriggio entra nelle nostre case impersonando l’architetto Ayaz Dincer nella soap Cherry Season, è diventato nel giro di un mese l’oggetto del desiderio di moltissime donne italiane, tanto che diverse testate cartacee e web hanno iniziato a dedicargli articoli che ci aiutano a conoscerlo meglio…

(Ecco una breve galleria fotografica di Serkan Cayoglu, cliccando sulle singole foto potrete vederle in versione ingrandita)

…L’ultimo articolo in ordine di tempo è quello apparso sul settimanale Telepiù, che ha riportato alcune dichiarazioni del bell’interprete riguardanti la nostra Italia:

Adoro il vostro Paese e ci sono stato parecchie volte da turista. Mi piacerebbe un giorno tornare per un ruolo in una fiction o nel cinema…

In realtà Cayoglu è già stato a Roma proprio per Cherry Season e infatti in futuro assisteremo ad alcune scene girate nella nostra capitale. In attesa di vederle, è bene che le Ayaz-dipendenti sappiano che Serkan – ragazzo semplice e piuttosto riservato – cerca un’anima gemella “sicura di sé, intelligente e capace di godersi la vita“. Che ne dite ragazze, vi riconoscete nel profilo?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.