IL SEGRETO alle 18,50 da lunedì 18 luglio (salvo variazioni)

Il segreto
Il segreto

Pare proprio che anche quest’estate, così com’era già accaduto l’anno scorso, i fan de Il segreto avranno a che fare con un cambiamento di orario nella programmazione della loro soap preferita, che infatti tra meno di un mese lascerà temporaneamente il pomeriggio di Canale 5 per trasferirsi nella fascia preserale.

Tale novità si evinceva già dai palinsesti diffusi in primavera, ma ora arriva la conferma grazie ad una comunicazione presente nel sito di Publitalia: domenica 17 luglio si concluderà la stagione di Caduta libera e dunque già da lunedì 18 le storie ambientate a Puente Viejo sostituiranno per un po’ il quiz condotto da Gerry Scotti, partendo dunque alle 18,50 circa per concludersi poco prima delle 20. Ovviamente, tutto lascia pensare che a fine estate Il segreto ritroverà la sua collocazione al pomeriggio.

Facciamo dunque un veloce riepilogo: salvo variazioni dell’ultima ora (sempre possibili quando si tratta di palinsesti), Il segreto proseguirà alle 15,40 fino a metà luglio e poi dal 18 si trasferirà momentaneamente alle 18,50 (per il resto dell’estate). Al momento non è stato reso noto se la programmazione prevede anche alcuni giorni di pausa a cavallo di ferragosto, dunque continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.