IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 9 giugno 2016

Hipolito - Il segreto trame © Roberto Garver
Hipolito - Il segreto trame © Roberto Garver

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 9 giugno 2016:

Amalia minaccia Francisca con le forbici, ma poi scoppia a piangere. Donna Francisca a quel punto le promette il suo aiuto. Intanto ad Aurora viene svelata la verità su Maria, Esperanza e Gonzalo, mentre Dolores scopre che Hipolito sta mentendo su Quintina. E in seguito il ragazzo si ubriaca…

I genitori delle “fidanzate” di Matias giungono alla locanda e succede il finimondo. Poi però i genitori in questione comprendono che il ragazzo è in realtà un buon partito, giungendo a litigare tra loro per averlo come genero…

Conrado cerca un contatto fisico con Aurora, ma la ragazza reagisce freddamente. Successivamente, Conrado rivela a Candela il dubbio che Aurora possa amare Lucas…

Inizia il secondo grado del processo contro Aurora e così Donna Francisca, viste le prove contro di lei, accusa Fulgencio.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.