IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 1° luglio 2016

Mauricio (Mario Zorrilla) - Il segreto
Mauricio (Mario Zorrilla) - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 1° luglio 2016:

Ines, come concordato con Amalia, dice a Bosco che la figlia che aspettava e che purtroppo è nata morta era del suo ex fidanzato. Bosco, pur provando pena per la ragazza, non le perdona di averlo abbandonato (anche se poi, quando rimane solo, ripensa ai bei momenti vissuti proprio insieme ad Ines)…

Mauricio si accorge che Raimundo legge il libro che Donna Francisca gli ha fatto acquistare a La Puebla. Intanto Severo organizza una trappola per scoprire chi sta passando le sue informazioni alla Montenegro…

Alicia spiega a Conrado che, in mancanza di un documento firmato anche da Aurora, il giudice non le ridarà il piccolo David…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.