IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 26 giugno al 1° luglio 2016

Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro - Il segreto trame
Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro - Il segreto trame

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 26 giugno a venerdì 1 luglio 2016:

Conrado racconta del suo incontro con Alicia, ed Aurora è sempre più convinta che la donna lo stia manipolando. Mariana e Nicolas hanno un chiarimento, ma la ragazza si sente tradita e crede che lui si vergogni di lei e che per questo motivo non l’abbia presentata ai suoi genitori. Fe scopre che è Ines ad allattare Beltran. In mancanza di Don Anselmo, Hipolito fa recitare la messa ad un attore.

Fe va alla baracca dove vive Ines e le due amiche parlano di quanto realmente accaduto. Lucas continua a corteggiare Aurora, senza però molto successo. Tra la madre di Nicolas e Mariana non si instaura un rapporto cordiale. Bosco dice ad Amalia di voler conoscere personalmente la misteriosa balia di Beltran. Alicia si presenta al Jaral e chiede ad Aurora di essere ascoltata.

Amalia, d’accordo con Francisca, fa conoscere a Bosco una finta balia. Alicia chiede perdono ad Aurora per tutte le sue malefatte, ma Aurora non le crede. Lucas ha la sensazione di aver già conosciuto Alicia. L’incontro con Fuensanta lascia Mariana umiliata e dubbiosa sui veri sentimenti di Nicolas. Carmelo finge un riavvicinamento con Sabina, ma nel frattempo duplica la chiave della camera della governante. Raimundo dà appuntamento a Francisca nello stesso luogo dove si incontravano da giovani.

Francisca chiede a Raimundo di accettare almeno di incontrarsi segretamente per parlare; Raimundo non le promette niente. Fuensanta e Rosario si incontrano casualmente all’emporio. Conrado non crede al fatto che Alicia abbia lavorato in un bordello. Carmelo continua ad investigare sulla vita di Sabina. Bosco scopre Ines che allatta Beltran alla villa.

Bosco caccia dalla villa Ines e le proibisce di continuare ad allattare Beltran. Sabina ammette a Carmelo di aver mentito e gli racconta la sua storia. Candela è preoccupata per il calo di vendite dovuto alle gallette prodotte da Severo. Marianna decide di accompagnare Nicolas a Munia a casa dei suoi genitori. Francisca mette Bosco di fronte ad una decisione.

Bosco, dopo aver parlato con Francisca, accetta che Ines riprenda ad allattare Beltran. Carmelo tratta Sabina con estrema fiducia e gentilezza. Francisca e Raimundo continuano ad incontrarsi segretamente e sembrano sempre più affiatati. Francisca, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata da un suo informatore, si reca, accompagnata da Mauricio, a casa di Severo. Alicia ammette di aver lavorato in un bordello, ma è comunque fermamente decisa a riprendersi suo figlio David. Mariana e Nicolas arrivano a Munia, a casa di Fuensanta. Bosco si reca alla baracca di Ines e le chiede spiegazioni.

Ines, istruita da Amalia, racconta a Bosco che la figlia che aspettava e che poi è nata morta era del suo ex fidanzato. Bosco prova pena per la ragazza, ma non le perdona di averlo abbandonato, tuttavia quando è solo non fa che pensare ai bei momenti vissuti assieme ad Ines.

Alicia confessa a Conrado che senza un documento firmato anche da Aurora il giudice non le ridarà mai David. Mauricio scopre che Raimundo legge il libro che Francisca gli ha fatto comperare a La Puebla. Severo architetta una trappola per scoprire chi passa le sue informazioni a Francisca.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.