Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 luglio 2016

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 luglio 2016

Aurora e Conrado - Il segreto trame
Aurora e Conrado - Il segreto trame

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 3 a venerdì 8 luglio 2016:

Bosco, messo alle strette da Amalia, le racconta di aver avuto una relazione segreta con Ines. Mariana scappa da Munia e dalle angherie della madre di Nicolas. Severo invita Carmela a parlare di affari. Emilia segue Raimundo e lo spia mentre incontra Francisca. Aurora non vuole firmare il documento che Alicia chiede a lei e a Conrado, e alla fine, grazie a Manuela, scoprirà che i suoi dubbi erano fondati..

Aurora scopre che Alicia vuole la custodia di David per poter mettere mano sul patrimonio del bambino. Mariana racconta alla sua famiglia perché è tornata a Puente Viejo da sola. Il successivo ritorno di Nicolas non migliora la situazione della coppia, anzi, sembra che qualcosa tra i due si sia rotto. L’ossessione di Hipolito per gli origami comincia a essere preoccupante, ma qualcuno arriva in paese per compare le sue “opere d’arte”. Severo propone a Candela di fare affari con lui e la invita a cena. Il padrone della tenuta Miel Amarga nota che Carmelo tratta Sabina con molta gentilezza, quindi decide di conoscere meglio la nuova governante. Francisca aspetta Raimundo al solito posto, ma lui non si presenta.

Amalia si risveglia nelle scuderie, dove l’ha portata Mauricio per ordine di Francisca. Nel disperato tentativo di fuggire, Amalia si getta dalla finestra restando ferita; viene portata alla Villa dove Lucas e Aurora la curano e la fanno rinvenire. Raimundo si confida con don Anselmo, il quale, su richiesta di Emilia, ha accettato di parlargli. Raimundo gli chiede un favore: deve consegnare un messaggio a Francisca; don Anselmo accetta.

Manuela chiede a Conrado e Aurora di testimoniare a suo favore affinché Alicia non tenga David. Conrado accetta, nonostante il dolore che ciò gli causa. Mariana e Nicolas appaiono ancora nervosi: lei non riesce a non pensare che Nicolas non sarà mai felice a Puente Viejo. Candela parla a Rosario del suo incontro con Severo e dell’invito a cena. Da parte sua Carmelo, animato dalla vicinanza che gli mostra Sabina e dai commenti di Severo, si spinge a darle un bacio che lei rifiuta fermamente.

Amalia racconta a Bosco e a Francisca quello che ricorda del suo incidente. è convinta che qualcuno volesse ucciderla. Francisca, per toglierle ogni dubbio, cerca di dare una spiegazione logica all’accaduto. Carmelo dichiara i suoi sentimenti a Sabina, ma lei lo respinge. Dolores manda all’aria un affare con Damaso. Carmelo e Severo hanno dei dubbi riguardo l’incidente di Amalia e sono intenzionati ad indagare. Don Anselmo teme che Francisca reagisca contro Raimundo; lui invece spera che l’orgoglio la freni. Candela si prepara per la cena con Severo. Aurora la incoraggia mentre Rosario è convinta che dovrebbe vestirsi in modo più decoroso e che non dovrebbe andarci da sola. Alfonso cerca di mettere in guardia Nicolas sul comportamento della sorella e gli consiglia di non sottovalutare le sue azioni. Manuela informa tutti che il giudice ha deciso di affidare David a lei. Nonostante tutto ciò che ha fatto Alicia, Conrado prova pena per lei.

Alfonso dice chiaramente a Nicolas che Mariana si sente inferiore alla sua famiglia. Nicolas affronta Mariana affinché parlino con sincerità; le promette che insieme supereranno qualsiasi difficoltà. Carmelo non fa altro che ripensare a Sabina e al bacio che lei gli ha dato. Sabina, a modo suo, tenta un approccio con Severo. Aurora mostra a Candela e a Rosario il fermaglio per capelli che le ha regalato Lucas e ammette di essere confusa circa i suoi sentimenti. Dolores convince Fe a diventare amica di Hipolito. Francisca e Mauricio discutono del fallimento dell’attentato contro Amalia. Severo comunica a Candela di voler solo mantenere una relazione commerciale e gentile nei suoi confronti, motivo per cui l’ha invitata a cena.

Alicia minaccia Aurora e le dice che dovrà pagare per il male che le ha arrecato. Candela si rende conto che Severo non è innamorato di lei. Carmelo indaga sulla caduta di Amalia e capisce che qualcosa non quadra, quindi manda una lettera alla donna per metterla in guardia. I vecchi amanti Raimundo e Francisca si separano nuovamente a causa delle divergenze tra le loro due famiglie. Bosco ascolta la confessione di Ines a Fe: la ragazza è ancora innamorata di lui.

Severo incontra Amalia e le conferma ciò che ha scritto nella lettera: è in serio pericolo. Bosco ha sentito la confessione di Ines; i due hanno un colloquio chiarificatore. Alicia spia Aurora e Conrado. Carmelo inizia a provare gelosia verso Sabina, che mostra attenzioni per Severo. Raimundo dichiara la fine definitiva della sua relazione con Francisca.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. c’e in qualche modo, sito in cui si possa vedere Il Segreto al estero ???? siccome fin a qualche giorno fa Dailymotion lo trasmetteva adesso non piu , qualsiaisi indizio e molto appressato . grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *