LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 2 all’8 luglio 2016

JOAO - soap Legami
JOAO - soap Legami

Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 2 a venerdì 8 luglio 2016:

Dopo aver salvato l’azienda dal fallimento, Diana spera di guadagnarsi la fiducia della famiglia di Ricardo. Graciete e Antonio stanno per partire per il viaggio in camper. Manel discute con Catarina, perché lei continua a frequentare Diana…

Eunice va in crisi quando capisce che il figlio è morto. Adelaide dice a Sara che intende iniziare a lavorare. Diana va a trovare Catarina, la quale le rivela che Ines sta prendendo lezioni di nuoto per cercare di vincere la paura dell’acqua…

Graciete e Antonio, che si stanno preparando per un lungo viaggio in camper, hanno organizzato una festa per gli amici. Adelaide continua a frequentare gli Alcolisti Anonimi. Ines scopre di aspettare un bambino e Joao è entusiasta quando Ines gli confessa di essere incinta. Marisa si arrabbia molto quando scopre che Cesar ha ottenuto in modo disonesto il suo diploma. Ines va dalla madre per dirle che è incinta: Eunice le chiede di chiamare il bambino Tiago…

Tutti sono felici per Ines e Joao. Catarina rivela a Diana che la madre ha recuperato in parte la memoria. Isabel e Jaime scoprono che David ha saputo della violenza subita da Sandra…

Diana aggredisce Eunice, ma a un certo punto si ferma e fugge turbata. Gastao vive un brutto momento con Sheila e resta colpita dal modo positivo con il quale Adelaide affronta la sua nuova vita…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap