ROMANZO SICILIANO, anticipazioni ultima puntata dell’8 luglio 2016

Romanzo siciliano, Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio
Romanzo siciliano, Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio

Anticipazioni ottava ed ultima puntata della fiction Romanzo Siciliano, in onda venerdì 8 luglio 2016 in prima serata su Canale 5:

La resa dei conti si avvicina velocemente. Col fiato sul collo, Buscemi (Ninni Bruschetta) agisce di nuovo, minando seriamente ancora una volta il gruppo di Spada (Fabrizio Bentivoglio)…

Mentre il Tenente Colonnello cerca disperatamente di trovare la misteriosa prova che il boss mafioso si affanna a recuperare, un altro grave attentato mafioso sta per colpire Siracusa. Ma una sconvolgente verità rischia di mettere a repentaglio la fedeltà di Rizzo (Filippo Nigro) verso Buscemi. E un alleato di Spada si scoprirà essere un nemico insospettabile…

Con gli equilibri in continuo cambiamento e prossimo al trasferimento, riuscirà Spada a fermare il capo di Cosa Nostra a cui dà la caccia da anni?…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera e delle fiction. Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap