Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ADRIAN diventa azionista del Fürstenhof!

Max Alberti di Tempesta d'amore © Photo by Dirk Bartling
Max Alberti di Tempesta d'amore © Photo by Dirk Bartling

Si stanno delineando sempre più chiaramente quelli che saranno i ruoli dei personaggi centrali della dodicesima stagione di Tempesta d’amore, al via in Germania questa estate. Negli episodi tedeschi di metà luglio, infatti, verranno messe le basi per la trama portante della prossima annata…

Come sappiamo, al centro della scena ci sarà Adrian Lechner (Max Alberti), giovane ed affascinante uomo d’affari con un unico grande sogno: gestire un albergo di lusso. E così, quando il ragazzo scoprirà che il Fürstenhof rischia la bancarotta, farà ai proprietari dell’albergo un’offerta irrinunciabile: acquistare il 20% delle quote dell’hotel!

Inutile dire che la proposta di Adrian sarà una vera manna dal cielo per Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried): i tre azionisti hanno infatti urgente bisogno di liquidità per poter saldare un arretrato con l’erario di ben un milione di euro.

Se l’arrivo di Lechner sarà indubbiamente una fortuna per gli albergatori, ciò non sarà sufficiente a sanare l’infinito conflitto tra il vecchio Saalfeld e Stahl, che finiranno come sempre per farsi la guerra nella speranza di spuntare il migliore profitto dalla vendita di parte delle proprie quote al nuovo arrivato. Quest’ultimo, però, ascolterà casualmente un loro litigio…

Non saranno però solo i proprietari del Fürstenhof a gioire per la presenza di Adrian in hotel. La giovane nipote di Alfons (Sepp Schauer) – Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) – si innamorerà infatti a prima vista di Lechner, che tra l’altro è suo primo amore di gioventù nonché il fratello maggiore del suo amichetto dinfanzia: William.

La ragazza farà dunque di tutto per convincere il suo amato a non ripartire e cercherà di trascorrere il maggior tempo possibile con lui, al punto da accettare un’escursione in parapendio pur soffrendo di vertigini!

Clara non riuscirà però a trovare il coraggio di dichiararsi ad Adrian, che non solo non sembrerà provare per lei nulla più di un sentimento di amicizia, ma farà la conoscenza di una giovane e bellissima donna: Desirée (Louisa von Spies), la figlia di Beatrice Desirée!

(Puntate 2491-4, in onda in Germania dall’11 al 15 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.