Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice perde tutto e decide di partire!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice perde tutto e decide di partire!

Tempesta d'amore: Beatrice si difende dalle accuse (ARD/Christof Arnold)
Beatrice di Tempesta d'amore (ARD/Christof Arnold)

Per oltre un anno ha truffato ed ingannato indisturbata le vittime da lei prescelte e rovinato chiunque intralciasse i suoi piani, ma ora l’era di Beatrice Hofer (Isabella Hübner) come dark lady del Fürstenhof sembra davvero giunta a termine. Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio agosto, infatti, la perfida sorella di Charlotte (Mona Seefried) capirà di aver ormai perso tutto e deciderà di partire…

Come sappiamo, Beatrice deciderà finalmente di confessare i propri crimini e otterrà il perdono di Luisa (Magdalena Steinlein), ma finirà anche per perdere l’amore di Friedrich (Dietrich Adam). Quest’ultimo, infatti, troncherà la relazione con l’ex cognata a cui permetterà comunque di mantenere il suo posto di lavoro in hotel. Ben presto, però, la Hofer si renderà conto di non essere più la benvenuta e deciderà di rassegnare le dimissioni.

A questo punto una sola cosa tratterrà la donna dal partire per sempre: il suo amore per Friedrich! Beatrice farà dunque un ultimo disperato tentativo per riconquistare l’albergatore, ma senza successo. Il vecchio Stahl ribadirà infatti all’ex fidanzata di voler mantenere le distanze e le offrirà del denaro per aiutarla a rifarsi una vita, ma la sua offerta non verrà ben accolta…

Umiliata dalla proposta dell’uomo, Beatrice non solo rifiuterà i soldi, ma confesserà di essere la responsabile del rapimento di David (Michael N. Kühl) e del furto del patrimonio di Luisa!

Benché disgustato da tanta perfidia, Friedrich deciderà di non denunciare la Hofer, ma le ordinerà di lasciare immediatamente il Fürstenhof e non farsi più vedere.

Nonostante i problemi avuti negli ultimi tempi, David non riuscirà a rimanere impassibile di fronte all’imminente addio della madre… diversamente da Desirée (Louisa von Spies)! La ragazza coglierà infatti l’occasione per esternare alla mamma il proprio disprezzo: ne scaturirà una violenta lite che farà venire alla luce una verità tenuta a lungo nascosta…

Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo!

(Puntate 2504-8, in onda in Germania dal 1° al 5 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *