Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice perde tutto e decide di partire!

Tempesta d'amore: Beatrice si difende dalle accuse (ARD/Christof Arnold)
Beatrice di Tempesta d'amore (ARD/Christof Arnold)

Per oltre un anno ha truffato ed ingannato indisturbata le vittime da lei prescelte e rovinato chiunque intralciasse i suoi piani, ma ora l’era di Beatrice Hofer (Isabella Hübner) come dark lady del Fürstenhof sembra davvero giunta a termine. Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio agosto, infatti, la perfida sorella di Charlotte (Mona Seefried) capirà di aver ormai perso tutto e deciderà di partire…

Come sappiamo, Beatrice deciderà finalmente di confessare i propri crimini e otterrà il perdono di Luisa (Magdalena Steinlein), ma finirà anche per perdere l’amore di Friedrich (Dietrich Adam). Quest’ultimo, infatti, troncherà la relazione con l’ex cognata a cui permetterà comunque di mantenere il suo posto di lavoro in hotel. Ben presto, però, la Hofer si renderà conto di non essere più la benvenuta e deciderà di rassegnare le dimissioni.

A questo punto una sola cosa tratterrà la donna dal partire per sempre: il suo amore per Friedrich! Beatrice farà dunque un ultimo disperato tentativo per riconquistare l’albergatore, ma senza successo. Il vecchio Stahl ribadirà infatti all’ex fidanzata di voler mantenere le distanze e le offrirà del denaro per aiutarla a rifarsi una vita, ma la sua offerta non verrà ben accolta…

Umiliata dalla proposta dell’uomo, Beatrice non solo rifiuterà i soldi, ma confesserà di essere la responsabile del rapimento di David (Michael N. Kühl) e del furto del patrimonio di Luisa!

Benché disgustato da tanta perfidia, Friedrich deciderà di non denunciare la Hofer, ma le ordinerà di lasciare immediatamente il Fürstenhof e non farsi più vedere.

Nonostante i problemi avuti negli ultimi tempi, David non riuscirà a rimanere impassibile di fronte all’imminente addio della madre… diversamente da Desirée (Louisa von Spies)! La ragazza coglierà infatti l’occasione per esternare alla mamma il proprio disprezzo: ne scaturirà una violenta lite che farà venire alla luce una verità tenuta a lungo nascosta…

Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo!

(Puntate 2504-8, in onda in Germania dal 1° al 5 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.