Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice scagiona Michael in tribunale!

Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Michael e Natascha (ARD/Christof Arnold)

Interessanti novità in arrivo negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio agosto, infatti, due assisteremo alla fine di una trama che ha tenuto col fiato sospeso per parecchie settimane e si aprirà una nuova storyline…

Come sappiamo, a pochi mesi dal loro matrimonio Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) dovranno affrontare un vero e proprio dramma: la donna scoprirà di essere affetta da una malattia neurologica degenerativa e, come se non bastasse, il suo medico si innamorerà perdutamente di Niederbühl!

La dottoressa che ha in cura la Schweitzer – una certa Friederike Breuer (Viola Wedekind) – ricatterà infatti il marito della sua paziente arrivando a costringerlo a passare una notte con lei. Quando Natascha scoprirà l’accaduto ne rimarrà assolutamente devastata e non rappresenterà un sollievo neanche la consapevolezza che il marito l’ha tradita solo per permetterle di continuare le cure. La donna deciderà dunque di prendersi un periodo di pausa dal suo matrimonio e si trasferirà dai Sonnbichler.

Ma i problemi non sono finiti qui. Distrutto dal dolore per essere stato respinto dalla moglie, Michael se la prenderà con Friederike trattandola malamente e lei si vendicherà denunciandolo… per tentata violenza sessuale!

Niederbühl inizialmente non si difenderà, ma Natascha capirà ben presto che il marito è innocente e starà al suo fianco nella lotta in tribunale. Per dare maggiore forza alle proprie accuse, Friederike cercherà di corrompere l’unico testimone chiamato in causa: Beatrice (Isabella Hübner).

Ebbene, nonostante il passato truffaldino della Hofer potrebbe non far ben sperare, a grande sorpresa la donna non si lascerà tentare dal denaro offertole dalla Breuer e dichiarerà la verità in tribunale, scagionando così Michael.

L’incubo di Natascha e suo marito sarà davvero giunto al termine?

(Puntate 2504-8, in onda in Germania dal 1° al 5 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.