Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte appoggia il progetto di Nils

Nils e Charlotte di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Charlotte di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A Tempesta d’amore i cambiamenti sono sempre dietro l’angolo… e non solo in campo sentimentale! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio agosto, per alcuni personaggi arriveranno infatti parecchie novità a livello professionale…

Già da tempo vi abbiamo anticipato come Nils (Florian Stadler) deciderà di lasciare il suo posto da personal trainer al Fürstenhof e aprire uno studio di fisioterapia. Il motivo di questo improvviso cambiamento sarà anche il desiderio di rendersi indipendente dalla sua ricca ed importante fidanzata: Charlotte (Mona Seefried)!

Nonostante i suoi buoni propositi, però, purtroppo Heinemann non riuscirà a realizzare il suo progetto a causa di un cavillo burocratico e sarà così costretto a tornare al suo vecchio lavoro di personal trainer al Fürstenhof. Di fronte alla delusione del fidanzato, però, Charlotte non rimarrà con le mani in mano…

La Saalfeld chiederà dunque ai comproprietari del Fürstenhof di investire in una ristrutturazione dell’area fitness dell’hotel con l’inclusione di uno studio di fisioterapia. Ebbene, quando Desirée (Louisa von Spies) scoprirà quanto accaduto durante la riunione dei soci non esiterà a mettere in ridicolo il povero Nils, che si sentirà sempre più a disagio…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Melli vuole il lavoro di Beatrice

Tra le principali novità portate dalle puntate tedesche di Tempesta d’amore di inizio agosto ci sarà anche la “resa” di Beatrice (Isabella Hübner). Come vi abbiamo anticipato, la (ex?) dark lady capirà di aver perso tutto, incluso l’amore di Friedrich (Dietrich Adam) e si preparerà ad andarsene.

La donna rassegnerà dunque le dimissioni come governante del Fürstenhof. E, inutile dirlo, la posizione vacante farà gola a molti…

Entusiasta di fronte ad una simile opportunità professionale, Melli (Nojana Golenac) deciderà spontaneamente di candidarsi per il posto ricoperto fino ad allora dalla Hofer. Con suo grande dispiacere, però, né suo padre Alfons (Sepp Schauer) né Hildegard (Antje Hagen) la riterranno all’altezza di un simile incarico.

E così la Morgenstern deciderà di dimostrare quanto vale prendendo in mano per una settimana la gestione della casa dei Sonnbichler. Hildegard, però, non la prenderà benissimo…

(Puntate 2504-8, in onda in Germania dal 1° al 5 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.