Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: CLARA e ADRIAN, le prime foto insieme!

Clara e Adrian © ARD Christof Arnold
Clara e Adrian © ARD Christof Arnold

C’è grande attesa in Germania per l’inizio della nuova stagione di Tempesta d’amore – la numero dodici – che prenderà il via nelle puntate tedesche di quest’estate dopo le tanto attese nozze tra Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht). Nell’episodio numero 2499 (in onda in Germania lunedì 25 luglio) i due attuali protagonisti potranno infatti finalmente coronare il loro sogno d’amore (guardate qui le prime foto del matrimonio) e si prepareranno a lasciare il posto ad una nuova coppia…

Chi saranno dunque i due volti centrali della dodicesima stagione di Sturm der Liebe? Come vi abbiamo già ampiamente anticipato, il ruolo di eroe maschile attualmente ricoperto da Sebastian verrà affidato ad Adrian Lechner (Max Alberti), un giovane e brillante uomo d’affari che salverà il Fürstenhof dalla bancarotta acquistando un quinto delle quote.

E chi sarà invece la “nuova Luisa”? Benché manchi ancora l’ufficialità, tutto lascia intendere che ad affiancare Adrian nella coppia protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore sarà un’altra new entry: Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker), la nipote “segreta” di Alfons (Sepp Schauer).

Ebbene, nella puntata 2488, in onda in Germania il 4 luglio, durante una passeggiata Clara incontrerà Adrian e sarà colpo di fulmine… almeno per lei! Il giovane Lechner terrà infatti nei confronti della ragazza un atteggiamento quasi fraterno specialmente quando scoprirà che la Morgenstern altri non è che l’amichetta d’infanzia di suo fratello minore William. A complicare ulteriormente le cose interverrà poi l’arrivo a sorpresa di Desirée Bramigk (Louisa von Spies), la bella ed intrigante figlia di Beatrice (Isabella Hübner)!

In attesa di poter vedere queste puntate sui nostri teleschermi, ecco le prime immagini di Clara e Adrian!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.