Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée riduce Beatrice in fin di vita!

Beatrice - Tempesta d'amore
Beatrice - Tempesta d'amore (ARD/© Christof Arnold)

Puntate shock in arrivo sul fronte tedesco di Tempesta d’amore! Se c’erano ancora dei dubbi sulla natura di Desirée Bramigk (Louisa von Spies), le nuove anticipazioni sulle puntate in onda in Germania a metà agosto li hanno decisamente dissipati. La figlia di Beatrice (Isabella Hübner) darà infatti una dimostrazione più che chiara della propria mancanza di scrupoli… arrivando a ridurre in fin di vita la sua stessa madre!

Come sappiamo, Beatrice confesserà i propri crimini ricevendo il perdono di Luisa (Magdalena Steinlein), ma perdendo l’amore di Friedrich (Dietrich Adam). Quest’ultimo troncherà infatti immediatamente la sua relazione con l’ex cognata e, dopo aver scoperto che la donna è anche responsabile del furto del patrimonio di Luisa, la inviterà a rifarsi una vita lontano dal Fürstenhof…

Beatrice in fin di vita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice in fin di vita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai in procinto di partire, la Hofer si ritroverà faccia a faccia con Desirée. E quello che doveva essere un semplice saluto tra madre e figlia si trasformerà in dramma! Tra le due donne scoppierà infatti un’accesa discussione che degenererà al punto che la Bramigk aggredirà fisicamente la madre, che cadrà malamente rimanendo in fin di vita!

Trasportata d’urgenza in ospedale, Beatrice subirà una delicatissima operazione che scongiurerà il pericolo di morte immediata. Le condizioni della Hofer rimarranno però critiche: a causa della brutta caduta, la sua colonna vertebrale è rimasta fratturata!

Il dramma attraversato dalla donna colpirà profondamente Friedrich: pensando che l’ex compagna abbia tentato di togliersi la vita a causa della fine della loro storia, Stahl si riterrà responsabile dell’accaduto. L’uomo cercherà dunque di stare accanto a Beatrice, che però lo terrà a distanza.

E Desirée? La consapevolezza che la madre abbia rischiato la vita e possa subire dei danni permanenti a causa sua non turberà affatto la ragazza, che dimostrerà di essere solo preoccupata per se stessa… (Puntate 2509-10, in onda in Germania dall’8 al 12 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap Vi ricordiamo anche che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.