Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Luisa e Sebastian si sposano e lasciano il Fürstenhof!

Tempesta dìamore: Matrimonio di Luisa e Sebastian © ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Matrimonio di Luisa e Sebastian © ARD/Christof Arnold

Il grande giorno è arrivato! Dopo un anno di peripezie, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la coppia protagonista dell’undicesima stagione arriverà finalmente al tanto agognato happy end con tanto di nozze da favola e addio al Fürstenhof.

Come sappiamo, nonostante gli intrighi della perfida Beatrice (Isabella Hübner), Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) dimostreranno che i propri sentimenti sono più forti di tutto e si ritroveranno. E così, dopo aver smascherato gli intrighi della dark lady, i due innamorati potranno iniziare a pensare alla propria vita insieme ed organizzeranno il proprio matrimonio.

Proprio quando nulla sembrerà più poter rovinare la loro felicità, però, arriverà l’ennesimo imprevisto: il cugino di Sebastian – un certo Berti (Ferdinand Schmidt-Modrow) – comparirà al Fürstenhof con l’unico scopo di rovinare la vita al futuro sposo. E così, proprio il giorno delle nozze, il ragazzo rapirà la povera Luisa!

Grazie al coraggio di Sebastian, aiutato dal nuovo protagonista Adrian (Max Alberti), alla fine la situazione si risolverà per il meglio: non solo la sposa verrà liberata, ma Friedrich (Dietrich Adam) darà persino la propria benedizione all’unione tra la figlia e Wegener.

Nel corso della puntata 2499, in onda in Germania il prossimo 25 luglio, Luisa e Sebastian potranno dunque pronunciare il fatidico “sì” davanti ad amici e parenti… incluso un ospite speciale! Per rendere felice il marito, la Reisiger farà infatti in modo che alla nozze sia presente anche Paul (Mika Ullritz) – il figlioletto di Sebastian – che porterà le fedi nuziali ai due sposini.

Capendo l’importanza che il bambino ha per il suo amato, Luisa farà poi al neo-marito una proposta inaspettata: lasciare il Fürstenhof e trasferirsi in Renania in modo da poter trascorrere del tempo con il piccolo.

Inutile dire che Sebastian accetterà con gioia e, grazie all’aiuto di Adrian, Sebastian troverà subito un lavoro a Düsseldorf come direttore di sala di un rinomato hotel.

Nel corso della puntata 2502, in onda in Germania il prossimo 28 luglio, Luisa e Sebastian lasceranno quindi il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme, passando il testimone come nuova coppia protagonista ad Adrian e Clara (Jeannine Michèle Wacker). E per rendere speciale il loro addio, Sebastian stupirà tutti con un inatteso numero di magia…

(Puntate 2499-2503, in onda in Germania dal 25 al 29 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.