Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli soffre di un disturbo bipolare!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli soffre di un disturbo bipolare!

Melli Morgenstern di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli Morgenstern di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci sono interessanti novità dal fronte tedesco di Tempesta d’amore per uno dei personaggi centrali della prossima stagione! Come sappiamo, dopo la partenza di Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein), il ruolo di coppia protagonista verrà affidato ad Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker). Quest’ultima, però, non arriverà al Fürstenhof sola…

Poco dopo la sua comparsa all’hotel a cinque stelle la ragazza verrà infatti raggiunta da sua madre Melanie (detta Melli) Morgenstern (Bojana Golenac), che farà una scoperta a dir poco spiazzante: da sempre convinta di essere la figlia del ricco proprietario dell’albergo, la donna capirà che in realtà suo padre altri non è che Alfons (Sepp Schauer)!

Il concierge, che non era a conoscenza dell’esistenza di un figlia oltre ad Alexander e Marie, accoglierà le due donne a casa propria e le aiuterà a trovare lavoro al Fürstenhof. Fin dal primo colloquio di lavoro, Melli darà però prova di avere un talento naturale nel fare gaffe clamorose e nell’attirare i guai. Un talento che verrà sempre più confermato con il passare del tempo…

Il modo di fare un po’ svampito e quasi infantile della Morgenstern conquisterà subito amici e colleghi e, grazie ad Alfons, la donna inizierà a dare un ordine alla propria vita. Dietro quello che potrebbe essere un semplice carattere molto particolare si nasconderà però qualcosa di molto più grave: Melli soffre di un disturbo bipolare!

Grazie alla vicinanza del padre, la donna sembrerà riuscire a tenere sotto controllo gli effetti della sua psicosi ma un fatto inaspettato farà precipitare la situazione. Melli finirà infatti per innamorarsi di André (Joachim Lätsch) e cercherà di stargli vicino in una situazione difficile, finendo però per aggravare il proprio stato psichico. Ed il peggioramento del disturbo bipolare di Melli porterà a conseguenze davvero imprevedibili…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *