Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael confessa una violenza sessuale (ma mente)

Michael e Natascha di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Michael e Natascha di Tempesta d'amore © Christof Arnold

Puntate shock in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a fine luglio, infatti, una storyline prenderà una piega sempre più drammatica con dei risvolti davvero inaspettati…

Stiamo parlando della trama con protagonisti Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Dopo pochi mesi di matrimonio, per i due sposini inizierà infatti un vero incubo quando si scoprirà che la donna è affetta da una malattia terminale. Determinato a salvare la moglie ad ogni costo, Niederbühl scoprirà che esiste una cura sperimentale che potrebbe dare alla Schweitzer una speranza di guarigione. Ma sarà proprio allora che arriveranno ulteriori guai…

A capo del programma di ricerca in cui verrà inserita Natascha c’è infatti una vecchia conoscenza di Michael: una certa Friederike Breuer (Viola Wedekind). Perdutamente innamorata di Niederbühl, la donna inizierà a ricattarlo, minacciando di lasciare morire la Schweitzer se lui non si metterà con lei. L’uomo tenterà in tutti i modi di prendere tempo, ma alla fine sarà costretto ad andare a letto con la sua spasimante!

Quando Natascha scoprirà quanto è successo, ne rimarrà letteralmente sconvolta: nonostante i suoi sforzi per superare l’accaduto, la donna si renderà infatti conto di non riuscire a sopportare la vicinanza fisica del marito e sarà costretta a chiedergli un periodo di pausa. Nonostante i tentativi di Michael di dissuaderla, la Schweitzer lascerà dunque il loro appartamento e tornerà a vivere dai Sonnbichler.

Inutile dire che l’uomo accuserà Friederike di aver rovinato il suo matrimonio e la caccerà malamente dal suo studio. Furiosa, la Breuer si vendicherà a modo suo: sosterrà davanti a Natascha che Niederbühl ha tentato di violentarla!

Inutile dire che la Schweitzer non crederà assolutamente alle accuse della dottoressa e si dirà disposta a testimoniare contro di lei in tribunale. A sorpresa, però, Michael cambierà improvvisamente le carte in tavola: determinato a proteggere la moglie, dichiarerà che le accuse di Friederike sono vere!

Inutile dire che la povera Natascha rimarrà scioccata dalla “confessione” del marito, ma poi capirà che si tratta di un eroico sacrificio fatto per amor suo…

(Puntate 2499-2503, in onda in Germania dal 25 al 29 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.