Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha scopre che Michael viene ricattato

Michael e Natascha di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Michael e Natascha di Tempesta d'amore © Christof Arnold

Scoprire di essere stati ingannati non è mai piacevole, specialmente se a mentirci è stata una persona che ci ama. E poco importa se le intenzioni erano buone…

Ne sa qualcosa Natascha (Melanie Wiegmann), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore verrà a sapere di un perfido intrigo che minaccia non solo il suo matrimonio ma anche la sua vita! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio, infatti, la donna scoprirà che il marito le ha nascosto di essere sotto ricatto da una spasimante!

Come sappiamo, la persona in questione altri non è che Friederike Breuer (Viola Wedekind), il medico responsabile della cura sperimentale a cui si sta sottoponendo la Schweitzer nella speranza di guarire da una grave malattia neurologica degenerativa. Innamoratasi perdutamente di Michael (Erich Altenkopf), la dottoressa farà al suo amato una vera e propria “proposta indecente”: curerà Natascha solo se lui si metterà con lei!

Il dottor Niederbühl riuscirà inizialmente a cavarsela con qualche appuntamento “innocente” ma, quando la donna gli chiederà di passare la notte insieme, lui deciderà di confidarsi con la moglie.

Inutile dire che per la povera Natascha sarà un vero e proprio shock ma, nonostante la rabbia nei confronti della rivale, capirà di dover fare buon viso e cattivo gioco per poter continuare a ricevere il farmaco sperimentale.

La Schweitzer darà dunque al marito il permesso di assecondare le richieste di Friederike, ma assolderà Melli (Bojana Golenac) per rovinare il rendez-vous dei due. Michael cercherà di guadagnare tempo e tenere la Breuer a distanza con la scusa di un appuntamento di lavoro a Francoforte, peccato che la dottoressa lo obbligherà a recarvisi insieme…

Non vedendo altra via d’uscita, Michael si vedrà costretto ad accettare, tacendo però la cosa alla moglie. Natascha scoprirà quello che sta succedendo?

(Puntate 2491-4, in onda in Germania dall’11 al 15 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.