Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils vuole licenziarsi e aprire uno studio!

Charlotte e Nils di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Charlotte e Nils di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Interessanti novità in arrivo in Germania per uno dei personaggi storici di Tempesta d’amore! Stiamo parlando di Nils Heinemann (Florian Stadler), che nelle prossime puntate tedesche della soap vedrà la propria vita rivoluzionata da un punto di vista sentimentale e non solo…

Come vi abbiamo largamente anticipato, dopo la rottura della sua relazione con Alexandra (Kristina Dörfer) il personal trainer si avvicinerà sempre più a Charlotte (Mona Seefried), con cui stringerà un legame molto profondo che pian piano si trasformerà da amicizia ad amore. Benché inizialmente determinati a reprimere i propri sentimenti per paura di finire sulla bocca di tutti, alla fine Nils e la Saalfeld decideranno di ascoltare il proprio cuore. Per i due neo-fidanzatini, però, non mancheranno i problemi…

Friedrich (Dietrich Adam) capirà infatti di che pasta è fatta Beatrice (Isabella Hübner) e, dopo averla allontanata, tenterà di riconquistare la moglie. Inutile dire, però, che quest’ultima non ne vorrà sapere di tornare dall’ex marito proprio ora che ha trovato un nuovo amore. E così Stahl tenterà di sbarazzarsi del rivale licenziandolo con un pretesto.

Alla fine Nils riuscirà a riavere il suo posto di lavoro grazie alla lealtà di Alfons (Sepp Schauer), ma purtroppo per lui non finisce qui…

Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio, il nuovo protagonista della soap Adrian Lechner (Max Alberti) deciderà infatti di acquistare il 20% delle quote del Fürstenhof. In quanto nuovo comproprietario dell’hotel, il giovane uomo d’affari effettuerà una valutazione delle diverse aree dell’albergo e finirà per avere un duro scontro proprio con Heinemann, al punto da arrivare a mettere in discussione la sua posizione come personal trainer!

Se Nils vedrà il proprio posto di lavoro a rischio, anche Charlotte si ritroverà in difficoltà: in quanto azionista, dovrà infatti prendere una posizione e alla fine deciderà di schierarsi dalla parte del fidanzato. Pur avendo ricevuto il sostegno della Saalfeld, Heinemann inizierà a temere che la donna non si senta a proprio agio ad avere una relazione con un dipendente…

E così, dopo aver ascoltato una conversazione tra David (Michael N. Kühl) e sua sorella Desirée (Louise von Spies) sull’importanza di essere indipendenti, Nils deciderà di dare finalmente vita ad un progetto che coltiva ormai da anni: licenziarsi dal Fürstenhof ed aprire uno studio di fisioterapia!

Riuscirà l’uomo a portare a termine il proprio progetto?

(Puntate 2491-4, in onda in Germania dall’11 al 15 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.