Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils affronta una nuova sfida professionale ma ha bisogno di Michael!

Tempesta d'amore: Nils ottiene un credito per il suo studio © ARD Christof Arnold
Tempesta d'amore: Nils ottiene un credito per il suo studio © ARD Christof Arnold

Tempesta d’amore, il passaggio di consegne tra una stagione e l’altra è sempre stato latore di grandi cambiamenti, a partire dal cast. A volte, però, le rivoluzioni possono riguardare anche i personaggi storici…

Ne sa qualcosa Nils Heinemann (Florian Stadler), che nelle prossime puntate tedesche della soap si ritroverà ad un vero e proprio punto di svolta nella propria vita.

Negli episodi attualmente in onda da noi in Italia il personal trainer è impegnato su tre fronti: la sofferenza per la chiusura della storia con Alexandra (Kristina Dörfer), il difficile rapporto con Norman (Niklas Löffler) ed il lavoro al Fürstenhof. Ebbene, per quanto possa sembrare incredibile tutti e tre questi elementi verranno presto a mancare…

Se Norman uscirà di scena dopo aver trovato il suo grande amore in Anni Hoyer (Regina Fink), il ricordo del tormentato rapporto con la Auerbach lascerà spazio ad una nuova inattesa storia d’amore con uno dei personaggi più amati della soap: Charlotte (Mona Seefried)! E proprio questa sorprendente relazione spingerà Nils verso una nuova sfida professionale.

Già a disagio per essere un dipendente della propria fidanzata, Heinemann inizierà a percepire la situazione come insostenibile quando Charlotte si troverà a dover prendere le sue difese nella riunione dei soci per evitargli il licenziamento. Il personal trainer capirà che non è possibile andare avanti così ancora a lungo e prenderà una decisione tanto coraggiosa quanto rischiosa: lasciare un posto di lavoro sicuro al Fürstenhof per mettersi in proprio ed aprire uno studio di fisioterapia!

Entusiasmato dall’idea di poter finalmente realizzare il suo vecchio sogno, Nils si lancerà anima e corpo in questa nuova avventura professionale. I primi ostacoli, però, non tarderanno ad arrivare…

Heinemann scoprirà infatti che per rilevare uno studio già avviato è necessario un investimento di almeno 50.000 euro, cifra di cui il ragazzo non dispone. Charlotte si offrirà ovviamente di aiutare finanziariamente il fidanzato, che però rifiuterà spiegandole di volercela fare con le proprie forze. A questo punto non resterà che un’opzione: chiedere un prestito alla banca.

Ebbene, il progetto di Nils risulterà convincente e gli verrà concesso il capitale necessario per avviare la sua nuova attività, ma ad una condizione: dovrà trovare una persona disposta a fargli da garante. Ancora una volta il personal trainer rifiuterà di coinvolgere Charlotte e si rivolgerà a Michael (Erich Altenkopf)!

Il medico accetterà di correre un simile rischio per l’amico?

(Puntate 2495-8, in onda in Germania dal 18 al 22 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.