Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ecco la trama della dodicesima stagione!

Adrian e Clara protagonisti di Tempesta d'amore © ARD Ralf Wilschewski
Adrian e Clara protagonisti di Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski

Il grande momento è arrivato! Dopo settimane di indiscrezioni, ipotesi e smentite, è stata finalmente rivelata quella che sarà la trama principale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! E, almeno stando alle prime informazioni, la trama sembra promettere davvero bene…

Come vi avevamo da tempo anticipato, al centro della scena della prossima annata – che prenderà il via in Germania il prossimo 28 luglio con la puntata 2502 – ci saranno Clara Morgenstern e Adrian Lechner, interpretati rispettivamente da Jeannine Michèle Wacker e Max Alberti.

Clara, giovane designer di creazioni ad uncinetto, giungerà al Fürstenhof nel corso della puntata 2473 (andata in onda in Germania lo scorso 9 giugno) con la speranza di trovare suo nonno, che crede essere il ricco proprietario dell’hotel. La ragazza e sua madre Melli (Bojana Golenac) si trovano infatti in gravi difficoltà finanziarie e riporranno le loro speranze in un aiuto del loro avo. La verità sarà però molto diversa da quanto immaginato…

Clara e Melli scopriranno infatti di essere rispettivamente nipote e figlia non di un azionista dell’albergo bensì di Alfons (Sepp Schauer). Quest’ultimo, che era all’oscuro dell’esistenza di una figlia illegittima, accoglierà le due donne a casa propria e le aiuterà a trovare lavoro al Fürstenhof.

Sarà in questo contesto che Clara farà l’incontro che le cambierà la vita: nel corso della puntata 2487 (in onda in Germania il 1° luglio) durante una passeggiata nel bosco si imbatterà in Adrian, giovane e brillante uomo d’affari nonché suo primo amore di gioventù e fratello maggiore del suo amico d’infanzia William. Per la Morgenstern sarà un vero e proprio colpo di fulmine, ma purtroppo lui non sembrerà ricambiare i suoi sentimenti…

A complicare la situazione interverrà la classica antagonista femminile, ingrediente immancabile a Tempesta d’amore: nella puntata 2492 (in onda in Germania il prossimo 12 luglio) farà il suo ingresso in scena Desirée Bramigk (Louisa von Spies), la figlia di Beatrice (Isabella Hübner). Bella ed affascinante, la ragazza non ha preso dalla madre solo l’aspetto fisico e l’ascendente sugli uomini, ma anche l’animo malvagio.

Come prevedibile, la nuova arrivata farà subito colpo su Adrian (che nel frattempo è diventato co-proprietario del Fürstenhof), tanto che, nonostante gli iniziali screzi, tra i due scoppierà ben presto la passione. E per Clara la strada sarà subito in salita…

Se Desirée sarà una spina nel fianco per la protagonista della dodicesima stagione, non sarà lei l’unica dark lady del Fürstenhof! Sua madre Beatrice, infatti, dimostrerà di non avere affatto messo una pietra sopra il passato e coverà la sua vendetta, che avrà un unico fine: cacciare Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) dal Fürstenhof!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.