TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 giugno 2016

David e Luisa, Tempesta d'amore (foto ARD / Christof Arnold)
David e Luisa, Tempesta d'amore (foto ARD / Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 19 a sabato 25 giugno 2016:

David vorrebbe riconquistare Luisa, ma lei insiste col dirgli che vuole il divorzio perché è innamorata di Sebastian, così Beatrice gli propone di sbarazzarsi di quest’ultimo per sempre. André ha vinto le elezioni, ma vorrebbe rinunciare all’incarico per partire con Almut e ricominciare una nuova vita a Lubecca.

La ricerca del tesoro di Hartman non ha ancora dato risultati, ma Beatrice scopre che Charlotte possiede un aprilettere appartenente al tesoro, così chiede a Roman di indagare con la sorella. David non accetta i metodi di Beatrice e si rifiuta di tessere intrighi ai danni di Sebastian. Intanto, quest’ultimo parla a Luisa di Isabella, la sua ex moglie, spiegandole di averla sposata solo per sfruttarla economicamente quando ancora era malato. David chiede a Luisa di trascorrere la serata insieme e…

Charlotte è insospettita dal Professor Loos ossia Roman e ne parla con Friedrich. Roman si fa aiutare da Leonard, che, dopo una ricerca, gli spedisce una foto: il Professor Loos non è quello che si trova al Fürstenhof. Almut sembra aver trovato una soluzione per lei ed André: lui potrebbe trasferirsi al nord e tentare di diventare sindaco nel paese dove lei abita e in cui presto avranno luogo le elezioni comunali.

David sorprende Beatrice in cantina con dei soldi e lei gli dice che sono il frutto della truffa operata con Roman; gli chiede di mantenere il segreto per non farla finire in prigione e il ragazzo accetta.

Andrè dice ad Almut che non intende partire con lei, quindi le chiede di trasferirsi a Bichlheim ma lei rifiuta.

Friedrich mostra a Charlotte una fotografia del vero Erwin Loos che gli ha mandato Leonard; i due sanno che l’impostore vuole trovare il tesoro di Hartmann e si domandano chi sia.

David sente Luisa e Sebastian che progettano di andare a vivere in Brasile e ne resta sconvolto. Disperato, l’uomo accetta la proposta di Beatrice di scavare nel passato di Sebastian. Poi David chiede a Luisa di non partire per il Brasile perché ha bisogno di lei. Luisa prega Sebastian di rimandare la partenza finché David non starà meglio e lui accetta.

Charlotte e Friedrich sono nel bosco, nel posto in cui lei aveva trovato il tagliacarte molti anni prima e che aveva mostrato a Roman / Loos. Sentono un rumore provenire da una botola e Friedrich scende sottoterra: dentro una specie di grotta c’è Roman che ha trovato il tesoro. Mentre è intento ad ammirarlo, arriva Beatrice che gli dice che non gli permetterà di imbrogliarla di nuovo.

Beatrice segue Roman e lo sorprende mentre cerca di mettere le mani sul tesoro di Hartman. Nel frattempo, arrivano anche Friedrich e Charlotte e raggiungono Beatrice nella grotta, ma Roman riesce comunque a fuggire. Beatrice è costretta ad ammettere che l’uomo era in realtà il suo ex complice, giunto al Furstenhof per cercare il “Tesoro di Hartmann”.

In seguito alla reazione allergica di Tina, Natascha è costretta a chiamare l’ambulanza. A seguito di questo increscioso episodio, Natascha non si sente più all’altezza di portare avanti la sua passione per la Medicina Alternativa. Michael cerca di aiutarla a superare la sua crisi e la esorta a seguire un corso di naturopatia.

Sebastian riceve la telefonata di Nadine Brauer, sua vecchia fiamma, che gli rivela che qualcuno sta svolgendo indagini sul suo conto. Sebastian ne parla con Luisa: i due si convincono che ci siano di mezzo Friedrich o Beatrice. Luisa tenta di affrontare il padre, che è irreperibile…

Andrè prova la sauna portatile che Hildegard ha vinto a una tombola in Finlandia e ci rimane intrappolato dentro. Norman si offre di tirarlo fuori, ma solo se lui lo assumerà come suo assistente. Luisa balla con David la loro canzone, sperando che questo aiuti il giovane a recuperare la memoria. Il miracolo non accade, in compenso David chiede a Luisa di baciarlo. A questo punto Luisa si rende conto che non può continuare a illuderlo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.