TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 26 giugno al 2 luglio 2016

Luisa e Sebastian - Tempesta d'amore trame (copyright foto: ARD / Christof Arnold)
Luisa e Sebastian - Tempesta d'amore trame (copyright foto: ARD / Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 26 giugno a sabato 2 luglio 2016:

Michael prova la terapia con le campane tibetane di Natascha e la trova rilassante, così la consiglia a Charlotte, che ne trae grande giovamento. Sebastian sogna Isabelle che gli dice che pensava fosse morto. Luisa gli consiglia di cercare la ex moglie per parlarle e lui ci prova, ma non riesce a rintracciarla. In seguito, Luisa e Sebastian vanno a pattinare sul lago ghiacciato e, mentre stanno tornando, incontrano Isabelle, che si stupisce di vedere che Sebastian è vivo e lo informa che loro due sono ancora sposati.

Isabelle informa Sebastian di aver revocato il consenso al divorzio. Luisa chiede a David se ha assunto lui il detective privato e se non è stato lui è sicura che sia opera di Beatrice. David nega e poi riferisce tutto alla madre. Beatrice lo tranquillizza e va a nascondere i soldi nella tomba di Hermann. Viene poi raggiunta da Luisa, che le rivela i suoi sospetti, ma lei nega. In tribunale fila tutto liscio e Friedrich e Charlotte ottengono il divorzio breve. Werner consiglia ad Andrè di assumere Norman come suo assistente. Isabelle mostra a Sebastian la foto di un bambino: gli dice che si chiama Paul e che è suo figlio, dopo di che lo porta da lui in ospedale e gli rivela che ha ereditato da lui il morbo di Geiger…

Per la cura di Paul servono centinaia di migliaia di euro. Isabelle scoprì di essere incinta poco dopo il divorzio da Sebastian e per questo motivo contestò il divorzio: loro due rimasero sposati all’insaputa di Sebastian. Werner rivela perfidamente a Beatrice che Friedrich ha supplicato Charlotte di non divorziare. Beatrice finge di sentirsi tradita da Friedrich e lascia l’appartamento, trasferendosi momentaneamente nella suite Sissi.

Isabelle e Sebastian realizzano un video per il sito della fondazione di Charlotte, per richiedere donazioni e poter curare Paul e chiarire velatamente che tra Isabelle e il suo ricco padre non ci sono più rapporti. Beatrice commenta sul sito raccontando a tutti il passato di Sebastian. Isabelle, furiosa, consiglia a Luisa di lasciarlo.

Andrè, grazie ai suoi grandi progetti per il nuovo museo locale, riesce a mantenere il tesoro a Bichlheim avendo la meglio sui musei di Monaco; inoltre chiede a Beatrice di mentire riguardo il luogo del ritrovamento, per spuntarla anche sulle richieste del vicino comune. Beatrice in cambio riceve un riconoscimento, ma non il premio in denaro che si attendeva.

Tina e Nils scoprono che Alexandra si è fidanzata con un attore. Tina cerca di consolare Nils e la loro amicizia si rafforza.

Werner decide di investire parecchi soldi nella piantagione di Luisa. Sebastian, saputo ciò, chiede a Luisa di dare a lui quel denaro per poter curare il figlio.

Sebastian capisce che è giusto cercare di aiutare suo figlio senza ricorrere a metodi illegali, ma nel frattempo Beatrice ha contattato Isabelle e le ha proposto di finanziare la terapia di Paul; in cambio vuole che Isabelle rovini la relazione tra Sebastian e Luisa…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.