TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 17 al 23 aprile 2016

Alexandra va a letto con Norman © ARD Christof Arnold
Alexandra va a letto con Norman © ARD Christof Arnold

Episodi da 2374 (seconda parte) a 2378 di Tempesta d’amore: David cerca di rovinare Sebastian! Alexandra va a letto con Norman…

Friedrich non vuole concedere il divorzio a Charlotte, che però è determinata a rifarsi una vita e si trasferisce in una stanza per ospiti dell’hotel. Poco dopo Stahl assiste ad un bacio tra la moglie e Arwed e decide di allontanare quest’ultimo facendogli un’offerta a cui è impossibile rinunciare…

Sebastian organizza uno spettacolo di magia al Fürstenhof: determinato a rovinare il rivale, David sostiene che Wegener gli abbia rubato un costoso orologio durante lo show! Sebastian si professa innocente e convince Luisa, che trova nel PC del marito le prove che dimostrano la sua truffa…

Arwed viene contattato da un investitore disposto a mettere capitale nel suo ristorante e ne parla entusiasta a Charlotte. Messa in guardia da Werner, la donna scopre però che dietro a tutto c’è Friedrich. Arwed rifiuta dunque il denaro, ma capisce anche che Charlotte non lo ama e lascia l’hotel.

Luisa affronta David, che è costretto a confessarle di aver solo finto di venire derubato da Sebastian, ma sostiene di essere stato spinto puramente dalla gelosia. Per non far scoppiare uno scandalo, Friedrich decide di mettere tutto a tacere, mentre Luisa si comporta in modo freddo col marito.

Mentre Charlotte caccia Friedrich di casa, Norman ed Alexandra formano una squadra per il torneo di freccette e vengono battuti i finale da Nils, che si comporta in modo antisportivo. Furiosi, Norman e Alexandra si sfogano passando la serata per locali… e alla finiscono per andare a letto insieme!

Michael continua ad essere contrario alle cure sciamaniche di Natascha, che però ottiene buoni risultati con Tina. Anche Alfons chiede di venire curato dalla Schweitzer, ma rimedia l’influenza. Quando Natascha scopre che Luisa ha dei forti dolori vorrebbe aiutarla, ma Michael glielo proibisce.

Alexandra dice chiaramente a Norman di non volere una storia con lui, spezzandogli il cuore. Poco dopo Nils le confessa di non averla mai dimenticata, ma scopre della notte passata dalla fidanzata col figlio! Furioso, il personal trainer maltratta Alexandra e sfida Norman: chi conquisterà la donna?

André scopre di essere intollerante al fruttosio e teme che ciò comporti la fine della sua carriera. Quando Natascha lo scopre si offre di curarlo! Intanto Norman fa di tutto per conquistare Alexandra, che però lo respinge e si riappacifica con Nils. Furioso, il ragazzo aggredisce il padre!