TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 24 al 30 aprile 2016

Charlotte cerca di uccidere Beatrice © ARD Christof Arnold
Charlotte cerca di uccidere Beatrice © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2379 a 2383 (prima parte) di Tempesta d’amore: Charlotte cerca di uccidere Beatrice! Sebastian ipnotizza Luisa e David…

Friedrich cerca ammorbidire Charlotte e offre a Sebastian un posto da direttore di sala. La Saalfeld è però irremovibile ed obbliga la sorella ad andarsene. Beatrice rassegna le dimissioni, ma chiede a Luisa di assumerla nella LuRei. Charlotte mette in guardia la ragazza, che però non le crede…

Andrè salva Nils all’ultimo minuto e costringe Norman alla fuga. Il personal trainer decide di tacere l’accaduto con Alexandra e si riappacifica con il figlio, che si scusa per averlo aggredito. Entrambi iniziano a comportarsi in modo freddo con la Auerbach, che chiede spiegazioni ad André…

Werner e Charlotte dimostrano che l’olio fornito dal fornitore di Beatrice è scadente, ma Luisa non crede che la responsabile sia la suocera. A quel punto Werner fa confessare il complice di Beatrice, ma Friedrich riesce a corromperlo e lo fa ritrattare. Quando Charlotte lo scopre, si infuria col marito.

Alexandra scopre da André che Norman è arrivato vicino ad uccidere il padre, rimanendone sconvolta. Nel frattempo Sebastian decide di lasciare il Fürstenhof, ma poi ha un presentimento e torna indietro: il ragazzo può così salvare la vita a Luisa, rimasta coinvolta in un incendio.

Tra Charlotte e Friedrich è ormai guerra aperta: l’uomo vuole demolire la tanto amata serra della moglie, che riesce però a farla dichiarare un bene culturale! La Saalfeld rivela poi a Luisa che suo padre ha corrotto l’addetto alla produzione dell’olio che l’ha truffata, lasciandola incredula…

Luisa prega Sebastian di non partire ed alla fine lui accetta. Il ragazzo propone all’ex fidanzata di ipnotizzarla nella speranza di alleviare i suoi dolori, ma David non si fida e pretende di venire ipnotizzato per primo. Quando Beatrice lo scopre, pretende di essere presente alla seduta.

Dopo gli iniziali dinieghi, Friedrich è costretto a confessare tutto a Luisa, che licenzia Beatrice. Quest’ultima viene però assunta da Stahl come assistente personale e si trasferisce con lui nell’appartamento dei Saalfeld. I due iniziano a provocare apertamente la povera Charlotte…

Durante l’ipnosi David inizia a ricordare la morte del padre e Beatrice, temendo che la verità venga alla luce, interrompe la seduta! Più tardi Sebastian ipnotizza Luisa e registra la seduta: a sorpresa la ragazza rivela di amare Wegener. Quest’ultimo ne rimane sconvolto e rifiuta di continuare…

Beatrice incontra Charlotte nella hall del Fürstenhof e la provoca pesantemente: fuori di sé, la Saalfeld tenta di strangolare la sorella! Per fortuna Werner interviene appena in tempo… Nel frattempo Norman fa la conoscenza di una bella botanica ospite del Fürstenhof, con cui flirta…